L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Demi Lovato attacca Taylor Swift?

Di

Demi Lovato, che di recente ha cambiato taglio di capelli, in un’intervista con lo show televisivo KDWB’s Big D mercoledì scorso ha pronunciato delle parole che sembrano proprio rivolte contro Taylor Swift. Vediamo insieme di che si tratta…

demi-lovato-capelli-corti

Durante la sua partecipazione allo show mattutino KDWB’s Big D mercoledì scorso a Demi Lovato viene chiesto come mai secondo lei i Lovatics sono un fandom così fedele e affettuoso e Demi risponde in un modo un po’ particolare:

“Molte celebrità non si aprono ai fan, gli dicono solo quello che vogliono sentirsi dire. In effetti non gli dicono cose che potrebbero migliorare le loro vite. Si limitano, sai cosa intendo, a sfoggiare in giro un fidanzato per vendere qualche album. La mia carriera non è così.”

Uh, uh, uuhhhmmm… in rete quasi tutti hanno pensato che questa fosse una frecciatina per Taylor Swift la quale non ha mai negato il fatto che le sue canzoni nascano dalla sua vita affettiva e la lista dei suoi boyfriend conta nomi molto noti…

Demi Lovato

Demi Lovato, che si è da poco tolta il tutore alla caviglia e ha cambiato il suo taglio di capelli, ha lanciato il nuovo singolo Heart Attack e si sta occupando della promozione oltre che delle riprese del nuovo video. In queste foto la vediamo sul set mentre si reca a girare con le mani dipinte di nero come una misteriosa sacerdotessa.

demi lovato

Cosa pensate dell’affermazione di Demi? Si riferiva a Taylor Swift secondo voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.