Demi Lovato, che di recente ha cambiato taglio di capelli, in un’intervista con lo show televisivo KDWB’s Big D mercoledì scorso ha pronunciato delle parole che sembrano proprio rivolte contro Taylor Swift. Vediamo insieme di che si tratta…
Durante la sua partecipazione allo show mattutino KDWB’s Big D mercoledì scorso a Demi Lovato viene chiesto come mai secondo lei i Lovatics sono un fandom così fedele e affettuoso e Demi risponde in un modo un po’ particolare:
“Molte celebrità non si aprono ai fan, gli dicono solo quello che vogliono sentirsi dire. In effetti non gli dicono cose che potrebbero migliorare le loro vite. Si limitano, sai cosa intendo, a sfoggiare in giro un fidanzato per vendere qualche album. La mia carriera non è così.”
Uh, uh, uuhhhmmm… in rete quasi tutti hanno pensato che questa fosse una frecciatina per Taylor Swift la quale non ha mai negato il fatto che le sue canzoni nascano dalla sua vita affettiva e la lista dei suoi boyfriend conta nomi molto noti…
Demi Lovato, che si è da poco tolta il tutore alla caviglia e ha cambiato il suo taglio di capelli, ha lanciato il nuovo singolo Heart Attack e si sta occupando della promozione oltre che delle riprese del nuovo video. In queste foto la vediamo sul set mentre si reca a girare con le mani dipinte di nero come una misteriosa sacerdotessa.
Cosa pensate dell’affermazione di Demi? Si riferiva a Taylor Swift secondo voi?