L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo sconvolgente trailer per Antiviral, il film di Brandon Cronenberg

Di Filippo Magnifico

Antiviral Foto Dal Film 01

Il gene del cinema si trasmette di padre in figlio? Difficile a dirsi. È impossibile negare, però, che guardando il nuovo trailer di Antiviral, pellicola diretta da Brandon Cronenberg, figlio del ben più famoso David, tornano alla mente tutte quelle ossessioni presenti in pellicole come Videodrome e Il Pasto Nudo. Temi come la sessualità, la carne (intesa non solo nel suo senso più superficiale) e la mutazione non sembrano aver saltato una generazione, diventando i motivi portanti anche di questa pellicola. Giudicate voi stessi:

La storia del film, che non ha ancora una data d’uscita italiana, è ambientata in un mondo all’interno del quale i virus di celebrità malate vengono venduti ai fan più morbosi. All’interno di questo scenario c’è un uomo colpito da uno di questi virus, che lotta contro il tempo per riuscire trovare una cura. Nel cast ci sono Caleb Landry Jones, Sarah Gadon, Malcolm McDowell e Douglas Smith.

Fonte: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.