Ultime News Poster & Immagini

Nuove violentissime immagini per Evil Dead, il remake de La Casa

Pubblicato il 20 marzo 2013 di Filippo Magnifico

La Casa Foto Dal Film 01

Partiamo subito con la premessa? Ma sì dai:

LE IMMAGINI CHE TROVATE IN QUESTO ARTICOLO SONO PARTICOLARMENTE VIOLENTE. SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI VI CONVIENE NON GUARDARLE!

Detto questo proseguiamo. Tanto a questo punto se state leggendo vuol dire che 1- Siete curiosi e molto probabilmente rischierete di pentirvi della vostra scelta: 2- Siete dei veri appassionati cinema horror e non vedete l’ora di dare un’occhiata ravvicinata a quello che La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, è in grado di offrire dal punto di vista del gore.

Diciamo pure che se le premesse sono quelle che trovate qui sotto ci sarà da aspettarsi una bella carneficina. Ecco dunque le nuove immagini, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata alla protagonista Jane Levy e al resto del cast.

La Casa Foto Dal Film 05

La Casa Foto Dal Film 09

La Casa Foto Dal Film 07

La Casa Foto Dal Film 08

La Casa Foto Dal Film 06

La Casa Foto Dal Film 14

La Casa Foto Dal Film 12

La Casa Foto Dal Film 11

La Casa Foto Dal Film 13

La Casa Foto Dal Film 10

La Casa Foto Dal Film 02

La Casa Foto Dal Film 04

La Casa Foto Dal Film 03

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: thehollywoodnews