Ultime News Trailer & Video

Nuova violentissima clip per Evil Dead, il remake de La Casa

Pubblicato il 29 marzo 2013 di Filippo Magnifico

La Casa Foto Dal Film 04

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita americana de La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, consacrando nel corso della sua saga (che comprende La Casa 2 e L’Armata delle Tenebre) la figura di Ash Williams, il personaggio interpretato da Bruce Campbell diventato con il passare del tempo un vero e proprio simbolo per tutti gli appassionati di cinema di genere.

Nel corso di questi mesi si è molto parlato del film diretto da Fede Alvarez (regista del cortometraggio Panic Attack!), prima spinti da pregiudizi di ogni sorta e genere visto il nome della pellicola tirata in ballo, successivamente con una curiosità che è diventata maggiore con il passare del tempo.

Il motivo è semplice: a dispetto di ogni pronostico, questo remake si è dimostrato un vero e proprio pugno nello stomaco (questo a giudicare dal materiale diffuso nel web e dalle opinioni di chi è riuscito a vederlo in anteprima all’interno di vari festival). Un horror teso, serrato, violento e decisamente distante dalla miriade dei remake in salsa teen che occupano il grande schermo da un po’ di tempo a questa parte.

Cosa messa ulteriormente in evidenza dalla nuova clip che trovate qui sotto, che mostra una scena particolarmente violenta.

AVVISO: SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI VI CONVIENE NON GUARDARE IL VIDEO.

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 5 aprile 2013. Da noi arriverà un mese dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.