Nuova featurette per Attacco al Potere – Olympus Has Fallen con Gerard Butler

Nuova featurette per Attacco al Potere – Olympus Has Fallen con Gerard Butler

Di Valentina Torlaschi

Attacco al potere - Olympus has fallen aron Eckhart Gerard Butler Foto Dal Film 01

In vista dell’uscita americana fissata tra una decina di giorni, ecco una nuova featurette di Attacco al Potere – Olympus Has FallenOssia il thriller diretto da Antoine Fuqua (Training Day) che racconta di un assalto alla Casa Bianca (nome in codice “Olympus”) da parte di un gruppo terroristico in cui il Presidente americano è rapito e tenuto in ostaggio mentre la sua guardia del corpo Mike Banning è intrappolata nel palazzo. La sicurezza federale riesce però a mettersi in contatto con Banning: sarà lui l’unica possibilità per salvare il Presidente e la Nazione intera… Gerard Butler veste i panni del combattivo agente segreto che se la dovrà vedere coi perfidi e spietati terroristi nord coreani, mentre Aaron Eckart interpreta il Presidente americano e Ashley Judd la First Lady. A completare il cast troviamo Angela BassettMorgan FreemanMelissa Leo, Robert Forster, Dylan McDermott, Radha Mitchell, Cole Hauser Rick Yune.

Ecco la nuova featurette che regala qualche immagine inedita e mostra delle brevi interviste al regista Antoine Fuqua e a parte del cast (Gerard ButlerMorgan Freeman e Rick Yune):

Attacco al Potere – Olympus Has Fallen è anche noto come uno dei due film che quest’anno racconteranno di un attacco niente meno che alla White House, il logo-simbolo della potenza americana (l’altra pellicola in questione è White House Down di Roland Emmerich con Jamie Foxx e Channing Tatum). La pellicola è attesa nelle sale americane per il 22 marzo 2013 e in Italia il 4 aprile. Qui potete trovare anche uno speciale sulla lavorazione del film.

Fonte: Apple

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI