L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente body paint per Jennifer Lawrence, Mystica avrà un costume nel nuovo X-Men

Di Leotruman

X-Men - L'inizio Jennifer Lawrence foto dal film 5

Jennifer Lawrencefresca vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Il Lato Positivo, è tornata alle Hawaii per girare alcune scene aggiuntive di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (QUI la potete vedere in versione bruna). Nel corso dell’anno volerà però sul set di un’altra importante produzione fantasy che è X-Men: Days of Future Past.

Il regista Bryan Singer sta sviluppando il progetto e sta allestendo un cast a dir poco incredibile che comprende i nuovi protagonisti della saga riavviata, che comprende oltre alla Lawrence anche James McAvoy, Nicholas Hoult e Michael Fassbender, insieme ai “vecchi” come Ian McKellen (Magneto), Patrick Stewart (Xavier), e camei di Hugh Jackman (Xolverine), Anna Paquin (Rogue) e molti altri.

Intervistata la Lawrence svela un particolare interessante. Non si sottoporrà più al lunghissimo ed impegnativo processo di body paint e di trucco manuale, che durava diverse ore non solo per assumere la colorazione blu di Mystica ma anche per essere ricoperta di scaglie a altre protesi. L’attrice infatti avrà un costume, evitando infiammazioni e bolle fastidiose come durante la produzione del primo film. Ha rivelato inoltre di aver ricevuto lo script e lo leggerà nei prossimi giorni quando avrà terminato le riprese e sarà più libera.

L’altra notizia del giorno riguardante il nuovo X-Men è che Halle Berry molto probabilmente, anzi quasi certamente, farà parte del gruppo di volti celebri della saga.

“Non posso confermare ma sono abbastanza sicura di riprendere il mio ruolo. Praticamente certa al 90%.”

Il suo ruolo ovviamente sarà quello di Tempesta, il mutante in grado di manipolare gli agenti atmosferici. X-Men: Days of Future Pastche uscirà nel luglio 2014, pare avere tutte le carte in regola per essere il film più importante dell’estate 2014!

Fonte: CS, Via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.