L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage: “Ghost Rider 3? Io non ci sarò, meglio una donna”

Di Valentina Torlaschi

Ghost Rider - Spirit of Vengeance Nicolas Cage foto dal film 2

Anche se un terzo Ghost Rider non è stato ancora messo ufficialmente all’ordine del giorno, durante un’intervista a MTV in occasiione della promozione con la stampa del film d’animazione I Croods di cui è doppiatore, Nicolas Cage ha avuto modo di parlare di un eventuale prossimo capitolo della saga del motociclista targato Marvel. Nic si è mostrato abbastanza sicuro che un sequel ci sarà, ma senza di lui:

Non credo che la saga si sia esaurita, anzi. Però il mio ruolo sì: penso che Spirito di Vendetta sia stato il mio ultimo Ghost Rider. Personalmente, ho finito. Ho fatto tutto quel che dovevo fare con quel ruolo. Mai dire mai, ma ora mi sento di dire che ho finito con Ghost Rider. Mai dire mai, ma almeno per ora direi che per me è finita.

Inoltre, nonostante il secondo episodio Ghost Rider – Spirito di Vendetta è stato martoriato dalla stampa (su Rotten Tomatoes siamo su un indice di gradimento del 17%), per Cage il film è da considerarsi in realtà un successo:

Al contrario della percezione generale, il secondo film è stato un successo: lo realizzato con 47 o 48 milioni di dollari e ne ha incassati 200. Io questo lo chiamo un successo. Penso che la gente debba sapere che l’abbiamo fatto con un budget davvero minimo

In realtà, dati di Box-office Mojo alla mano, sembra che il budget sia almeno di 57 milioni e che l’incasso sia arrivato a 132,5 milioni… Non ce ne voglia certo il buon Nic, ma le dimensioni del “successo” vengono allora un po’ ridimensionate. Comunque, l’aspetto più interessante dell’intervista è stata la dichiarazione secondo cui l’attore avrebbe già un’idea su chi lo potrebbe rimpiazzare nel ruolo da protagonista…

Penso che potrebbe essere interessante esplorare l’idea di un Ghost Rider al femminile

Be, cosa ne dite? I produttori e sceneggiatori saranno già al lavoro in questa direzione? Vi terremo aggiornati. Nel frattempo vi riportiamo qui sotto il video dell’intervista che Nicolas Cage ha rilasciato a MTV dove potete sentire con le vostre orecchie le sue dichiarazioni. E vi ricordiamo che l’attore sarà prossimamente al cinema con The Frozen Ground insieme a John Cusack e Vanessa Hudgens e poi in Joe di David Gordon Green, oltre al già citato film d’animazione preistorico de I Croods che uscirà in Italia il 21 marzo.

Fonte: Mtv

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.