L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University – Tre spot virali sul fantastico college di Mike e Sulley!

Di Valentina Torlaschi

Monsters University Foto Dal Film 01

È opinione certo diffusa che i virali della Pixar siano geniali, e oggi ve ne diamo un’ulteriore prova, se mai ce ne fosse bisogno. Sul sito virale di Monsters University sono stati infatti pubblicati altri tre video che, a guardarli, vien proprio voglia di tornare a studiare e di tornare all’Università… Ma intendiamoci subito: non in un’università qualsiasi bensì alla prestigiosa Monsters University. Ossia il campus dove vengono immatricolati i mostri più intelligenti, un luogo ricco di stimoli dove gli esseri mostruosi possono gettare le basi per il loro avvenente futuro.

Stiamo ovviamente parlando di Monsters University, il prequel dell’acclamatissimo film d’animazione Monsters & Co dove ritroviamo l’esilarante coppia formata dai mostri Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan. E dove scopriremo che i due, all’epoca del college, non erano poi grandi amici… Alla Monster University, il college dove i mostri imparano a spaventare le persone, Mike e Sulley infatti si detestavano e si facevano molti scherzi a vicenda (in particolare era Wazowski a subirli…) ma poi un progetto e un obiettivo comune poi li avvicinò, fino a farli diventare i due inseparabili compagni di vita che tutti conosciamo.

Ecco i tre nuovi spot virali di cui l’ultimo “A message from the Dean” (Messaggio del rettore) è la versione estesa dello spot già mostrato qui:

Monsters University, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 21 agosto 2013, sarà diretto da Dan Scanlon (alla regia del primo film c’erano invece David Silverman, Lee Unkrich, Pete Docter). Nel cast volcale troviamo invece Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal Blog; vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Official viral site

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.