L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University – Scene inedite con il piccolo Mike Wazowski nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

Non si può fare a meno di gongolare dopo aver visto l’ultimo trailer di Monsters University, realizzato per il mercato giapponese. Anche questa volta la Pixar ha creato un trailer emozionante che fornisce maggiori informazioni sulla pellicola.

Ma non è carinissimo il piccolo Mike? La bambina che ha cercato di spaventare ha ragione, è davvero kawai (termine usato in giapponese per descrivere una cosa molto carina, ndr.). Scopriamo che Mike, quando andava all’asilo è andato in gita alla Monsters. Inc. ed è lì che gli è stato regalato il cappello che indossa il primo giorno di università. Da come è impostato il trailer sembra che il protagonista principale del film sarà proprio il piccolo Mike, che per provare il suo valore? Si reca nel nostro mondo senza autorizzazione e rischia di rimanere bloccato lì.

Il film racconta l’incontro tra Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan, compagni di studi in questa nuova avventura ambientata molti anni prima gli eventi narrati nel precedente lungometraggio. Freschi di iscrizione all’università per mostri, i due hanno un unico desiderio: partecipare al più prestigioso corso per “spaventatori” del mondo.

Monsters University, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 21 agosto 2013, è diretto da Dan Scanlon. Nel cast vocale della versione originale troviamo Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Pixar Planet

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.