Non si può fare a meno di gongolare dopo aver visto l’ultimo trailer di Monsters University, realizzato per il mercato giapponese. Anche questa volta la Pixar ha creato un trailer emozionante che fornisce maggiori informazioni sulla pellicola.
Ma non è carinissimo il piccolo Mike? La bambina che ha cercato di spaventare ha ragione, è davvero kawai (termine usato in giapponese per descrivere una cosa molto carina, ndr.). Scopriamo che Mike, quando andava all’asilo è andato in gita alla Monsters. Inc. ed è lì che gli è stato regalato il cappello che indossa il primo giorno di università. Da come è impostato il trailer sembra che il protagonista principale del film sarà proprio il piccolo Mike, che per provare il suo valore? Si reca nel nostro mondo senza autorizzazione e rischia di rimanere bloccato lì.
Il film racconta l’incontro tra Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan, compagni di studi in questa nuova avventura ambientata molti anni prima gli eventi narrati nel precedente lungometraggio. Freschi di iscrizione all’università per mostri, i due hanno un unico desiderio: partecipare al più prestigioso corso per “spaventatori” del mondo.
Monsters University, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 21 agosto 2013, è diretto da Dan Scanlon. Nel cast vocale della versione originale troviamo Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte Pixar Planet