L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University – Mike e Sulley fanno festa nel nuovo spot!

Di Valentina Torlaschi

Monsters University Foto 04

In occasione dei Kids’ Choice Awards 2013 (i premi televisivi organizzati dalla rete americana di Nickelodeon in cui sono i piccoli spettatori a decretare i vincitori), la Disney•Pixar ha rilasciato un nuovo simpatico spot di Monsters University, il prequel dell’acclamatissimo film d’animazione Monsters & Co dove ritroviamo l’esilarante coppia formata dai mostri Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan. E dove scopriremo che i due, all’epoca del college, non erano poi grandi amici… Alla Monster University, il college dove i mostri imparano a spaventare le persone, Mike e Sulley infatti si detestavano e si facevano molti scherzi a vicenda (in particolare era Wazowski a subirli…) ma poi un progetto e un obiettivo comune poi li avvicinò, fino a farli diventare i due inseparabili compagni di vita che tutti conosciamo.

Ecco il nuovo spot che mostra anche i grandi party della Monsters University:

Monsters University, che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 21 agosto 2013, sarà diretto da Dan Scanlon (alla regia del primo film c’erano invece David Silverman, Lee Unkrich, Pete Docter). Nel cast volcale troviamo invece Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal Blog; vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per prepararci al meglio alla divertente commedia che sarà ambientata al tempo del college, dove incontreremo due giovani Mike e Sulley, lo studio ha deciso di riproporre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo anche il primo capitolo in versione 3D: Monsters & Co 3D arriverà sui nostri schermi a giugno, ma chi è impaziente di questo “ripasso” in tre dimensioni ha un’imperdibile opportunità per vederlo con due mesi di anticipo: la pellicola sarà proiettata in anteprima al Future Film Festival, che si terrà a Bologna dal 12 al 17 aprile!

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.