L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Merry Men – La DreamWorks si aggiudica per una cifra a cinque zeri per una versione revisionista di Robin Hood

Di Marlen Vazzoler

La notte scorsa la DreamWorks è riuscita ad aggiudicarsi per una cifra tra i 400 e i 600 mila dollari Merry Men, anziché per una cifra a sei zeri che era stata inizialmente proposta per questa nuova versione della storia di Robin Hood, sceneggiata da Brad Ingelsby e diretta dal regista di Act of valor, Scott Waugh che produrrà il film assieme a Neal Moritz.
Sono state realizzati diversi film su Robin Hood, i più famosi sono il film del 1938 di Errol Flynn, la versione della Disney del 1973, Robin e Marian con Sean Connery e Audrey Hepburn, Robin Hood – Il principe dei ladri con Kevin Costner, la parodia di Mel Brooks, Robin Hood un uomo in calzamaglia e il recente film di Ridley Scott con Russell Crowe nei panni del protagonista,
Questa nuova versione sarà un re-imagining per un tent pole basato sulla leggenda di Robin Hood, una pellicola corale incentrata sulla vendetta che avrà come protagonisti i personaggi secondari come Little John, frate Tuck, Marian e Will Scarlet. Inoltre la pellicola avrà un tono che ricorderà film come Quella sporca dozzina e Ocean’s Eleven. La vendetta sarà contro lo sceriffo di Nottingham? O il principe Filippo? E considerando i film che sono stati citati, dovremmo aspettarci un assalto nel quartiere nemico o una grande rapina?
Questa sarà la seconda pellicola diretta da Vaugh per la DreamWorks, il regista è impegnato nella pre-produzione di Need For Speed.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.