L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meno party per Rihanna se vuole portare a termine il World Diamonds Tour

Di

Cattive notizie per Rihanna, i dottori l’hanno avvertita che se vuole portare a termine il World Diamonds Tour deve cambiare il suo stile di vita.

rihanna

Anche le celebrità hanno le loro difficoltà. Fare concerti ogni sera in una città diversa, fare le prove, viaggiare, rispondere alle interviste, fronteggiare i paparazzi, creare nuova musica è un lavoro bello e redditizzio ma anche molto faticoso.

La giovane Rihanna poi non si limita alla routine della pop-star ma ama anche festeggiare tutta la notte e partecipare a party scatenati fumando e bevendo.

Il suo corpo, benchè giovane e forte, sta cominciando a dare segnali di cedimento attraverso disturbi che non possono essere più sottovalutati.

Una grave laringite l’ha costretta a cancellare le date del World Diamonds Tour di Baltimora e di Boston e i dottori hanno parlato chiaramente.

Una fonte vicina alla cantante così riferisce “Le hanno detto che deve cambiare seriamente il suo stile di vita o rischia di dover cancellare nuove date. Ora è il momento in cui deve imparare  a prendersi cura di sè.”

Alcuni osservatori poi ritengono che la stessa relazione con Chris Brown sia una fonte di stress e disagio per RiRi. Cosa dovrebbe fare la bella cantante di Diamonds se vuole continuare ad essere un “diamante nel cielo”?

rihanna

Voi cosa le consigliereste?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.