Melissa McCarthy e Bill Murray insieme per la commedia St. Vincent De Van Nuys

Melissa McCarthy e Bill Murray insieme per la commedia St. Vincent De Van Nuys

Di Valentina Torlaschi

Sta diventando qualcosa di interessante questa commedia amara inserita da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati) che va sotto il titolo di St. Vincent De Van Nuys. Il film in questione, prodotto dalla Weinstein Company e diretto e scritto da Ted Melfi (fino ad ora autore di cortometraggi), racconta dell’amicizia improbabile tra un dodicenne in crisi per il divorzio dei genitori e il suo vicino di casa: ossia un pensionato scorbutico con l’hobby del gioco d’azzardo, dell’alcool e delle prostitute. A interpretare l’arzillo vecchietto era stato assoldato lo scorso luglio il perfetto Bill Murray mentre, notizia di oggi, nel cast entra anche la vulcanica e sarcastica Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa) nei panni della madre del ragazzino. Una coppia davvero promettente per una pellicola che gli addetti ai lavori hanno già battezzato come il “nuovo Il lato positivo” per la riuscita miscela di atmosfere ironiche e drammatiche.

Dopo il successo di Le amiche della sposa, la carriera di Melissa McCarthy è davvero irrefrenabile: l’attrice sarà ad aprile nelle nostre sale con la commedia campione di incassi negli Usa (110 milioni di dollari in un mese!) Io sono tu insieme a Jason Bateman, poi nel poliziesco demenziale Corpi da reato al fianco di Sandra Bullock. E prossimamente nel cult Una notte da leoni 3 e nel road movie Tammy, qui diretta dal marito Ben Falcone nel suo esordio dietro la macchina da presa.

Le riprese di St. Vincent De Van Nuys dovrebbero iniziare a luglio di quest’anno. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Deadline 

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI