Mark Wahlberg ha recentemente parlato con Empire dei suoi prossimi progetti cinematografici. Uno di questi è ovviamente Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Durante questa chiacchierata sono emerse alcune interessanti dichiarazioni a proposito di questa pellicola.
L’attore si è prima soffermato sul suo coinvolgimento:
“Io e Michael Bay ci siano divertiti tantissimo sul set di Pain & Gain. Quel film è folle. È un misto tra Boogie Nights, Pulp Fiction e Fargo. Michael ha realizzato quel film per 25 milioni di dollari, poi è venuto da me e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con lui. Mi ha detto la sua idea e io ho risposto “Ci sono!”. Sarà molto differente dagli altri tre.”
Subito dopo ha rivelato i primi dettagli sul suo personaggio.
“Interpreto un uomo. Un uomo che ha un bambino.”
Ma è ora che arriva la parte interessante. Quando gli è stato chiesto se fossero vere le voci riguardati una storia più piccola ha detto:
“Lo sarà. Si tratterà di un paio di persone chiuse in una stanza che parlano.”
Una dichiarazione sarcastica o dobbiamo sul serio aspettarci da Transformers 4 un’avventura completamente diversa dalle altre? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci sarà anche il giovane attore irlandese Jack Reynor, che interpreterà il protagonista di questa nuova avventura. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });