L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg parla di Ted 2 e Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Broken City Mark Wahlberg Foto Dal Film 01

Visto durante la Notte degli Oscar in compagnia del suo amico di peluche Ted (qui trovate il video) Mark Wahlberg ha recentemente parlato con Empire dei suoi prossimi progetti cinematografici. Uno di questi è ovviamente Ted 2, il sequel di Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad.

“Sì, ne ho parlato un po’ con Seth mentre stavamo preparando il nostro sketch per li Oscar. Guarda, io non ho mai fatto un sequel prima d’ora e provo sempre un po’ di apprensione nei confronti dell’argomento, ma lui viene dalla televisione e continua a farla. È un grande in questo campo. Quindi quando ha cominciato a parlarmi di quest’idea gli ho detto “Amico, ci sono. Non preoccuparti. Facciamolo!”. Non vedo l’ora. Non vedo l’ora di trascorrere altri tre mesi con lui, è una persona da cui si può imparare molto.”

L’attore ha poi parlato di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

“Io e Michael Bay ci siano divertiti tantissimo sul set di Pain & Gain. Quel film è folle. È un misto tra Boogie Nights, Pulp Fiction e Fargo. Michael ha realizzato quel film per 25 milioni di dollari, poi è venuto da me e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con lui. Mi ha detto la sua idea e io ho risposto “Ci sono!”. Sarà molto differente dagli altri tre.”

Ma chi interpreterà in questa nuova avventura?

“Interpreto un uomo. Un uomo che ha un bambino.”

E per quanto riguarda le dichiarazioni del regista, che ha dichiarato che questo film sarà più piccolo rispetto agli altri tre?

“Lo sarà. Si tratterà di un paio di persone chiuse in una stanza che parlano.”

Una dichiarazione sarcastica o dobbiamo sul serio aspettarci da Transformers 4 un’avventura completamente diversa dalle precedenti? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci sarà anche il giovane attore irlandese Jack Reynor, che interpreterà il protagonista di questa nuova avventura. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.