L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo conferma che non tornerà nei panni di Hulk prima di The Avengers 2

Di Marlen Vazzoler

Anche se la Fase Due dell’Universo Cinematografico Marvel deve ancora iniziare nei cinema, Kevin Feige ha già fatto degli accenni alla prossima Fase, la numero Tre, inoltre ha già annunciato i primi due film che ne faranno parte. Ma ai primi di febbraio El Mayimbe di Latino Review ha rivelato che in The Avengers 2, verranno poste le basi per la realizzazione di un film stand-alone di Hulk nella Fase Tre, basato sul fumetto di Planet Hulk, e un ritorno del personaggio sulla terra in The Avengers 3.
Joss Whedon ha recentemente spiegato al Glaslow Film Festival come è difficile realizzare un film stand-alone su Hulk, ed ha aggiunto che al momento non ci sono piani su una pellicola stand-alone avente il gigante verde interpretato da Mark Ruffalo, come protagonista. Una settimana dopo il regista ha confermato a IGN che le voci sul futuro di Hulk sono inesatte.

“Be, non potrei commentare, ma no, non è vero”,

ha ammesso Whedon.
Anche le fonti di AICN confermano che quanto affermato da El Mayimbe non è vero, definendo le sue dichiarazioni al ‘1000% inaccurate’, dato che Ruffalo ha si un contratto per sei film con la Marvel, ma nelle vesti di Bruce Banner e non di Hulk, e nel caso in cui venisse realizzato Planet Hulk, Banner non sarebbe presente nel film. Anche se non sono stati rivelati i piani per Hulk nella Fase Tre, le fonti di Beaks dicono che Banner sarà una parte integrale del film di Whedon.
I fan a questo punto hanno deciso di chiedere qualche chiarimento direttamente a Ruffalo. L’attore, sul suo account Twitter, ha confermato che il suo personaggio tornerà in The Avengers 2 e che al momento non ci sono piani per un film stand-alone.

Ma ha aggiunto che non si sa mai cosa potrà accadere nel futuro.

Quindi cosa dobbiamo pensare? La Marvel considera che questo non è il momento per rivelare i suoi piani per Hulk, e probabilmente non sapremo niente di concreto per un altro po’ di mesi, chissà magari al Comic-Con di San Diego potrebbero rivelare qualcosa sulla Fase Tre. Ma fino a quando Feige non reputerà che i tempi sono maturi, manterrà la bocca chiusa davanti alla stampa.

Fonti IGN, AICN, Mark Ruffalo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.