L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar “Nei prossimi mesi la Fox farà un grande annuncio!”

Di Marlen Vazzoler

In questi mesi Mark Millar è stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore in Kick-Ass 2, ma ora che il film è stato quasi completato, il fumettista è finalmente riuscito a fare una chiacchierata con Bryan Singer, ed ha confessato sul suo forum che può tornare a concentrarsi sull’Universo Marvel della Fox.

“Ho appena fatto una chiacchierata con Bryan Singer, è una persona immensamente cortese!
In qualità di produttore di Kick-Ass 2, non sono stato a Los Angeles da settembre, quando la Fox mi ha fatto volare con quel genio folle, lo scrittore Simon Kinberg e i dirigenti della Fox per parlare degli X-Men, quando Matthew stava ancora girando. Ma Kick-Ass 2 ora è praticamente finito e così il mio occhietto può spostarsi di nuovo sulle proprietà della Fox.
C’è un annuncio molto interessante di cui sentirete parlare nei prossimi mesi (se non prima), ma in ufficio, quando abbiamo parlato, abbiamo dato la precedenza a Days of Future Past e a Wolverine, che non vedo l’ora di vedere. Ho visto i primi 10 minuti di Wolvie di Jim, quando ero lì, lo scorso settembre. Sarò di nuovo via il mese prossimo e avrò il piacere di vedere una versione molto vicina al taglio finale del film.
Days of Future Past è potenzialmente il film più grande e ambizioso che sia stato mai realizzato, sui supereroi. Ho seguito la realizzazione delle varie fasi, ma ora mancano solo poche settimane all’inizio delle riprese… Raggiungerò di persona Bry prima che si diriga a Montreal il mese prossimo, quando vedrò Wolvie e potremmo chiacchierare un po’ di più sul grande piano della Fox.
Questo è un momento molto, molto eccitante per essere coinvolto in tutto questo, soprattutto se si considera che il brillante Josh Trank avrà il film dei Fantastici Quattro pronto per il 2015. Non sapete quanto siete fortunati – quando ero un ragazzino Nicholas Hammond interpretava Spidey con un filo visibile!”.

Cosa riguarderà questo annuncio della Fox? L’inizio del casting dei Fantastici 4? L’annuncio di un nuovo film? Magari Deadpool?

Fonte MillarWorld

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.