L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Una possibile descrizione del terzo trailer in uscita ad aprile

Di Marlen Vazzoler

Ad aprile, non solo si vocifera che potremmo vedere il teaser di Thor: The Dark World, ma anche un terzo trailer di L’Uomo d’Acciaio che dovrebbe essere distribuito in America assieme alle copie di 42, e in Europa e in Inghilterra con un altro film Warner. La notizia è stata rivelata sul forum di Joblo, dall’utente Son of Krypton che dice di lavorare per la compagnia che si occupa della produzione dei trailer del film di Zack Snyder e di altri film. Non sappiamo se quanto scritto nel post sia legittimo, quindi prendiamo le informazioni sul trailer e la sua descrizione, con le pinze.

Il terzo trailer, che dovrebbe durare un minuto e 52 secondi, sarà più incentrato sull’azione presente nel film, rispetto a quanto rilasciato finora che mostra il viaggio di Clark nel diventare Superman. I primi trenta secondi sono ambientati nella Fortezza della Solitudine, con Cavill e Crowe. Clark ha da poco realizzato di essere un alieno, sa che ha dei poteri ma non capisce perché è stato mandato sulla terra. Jor-El risponde alla sue domande e Clarke capisce di essere pronto per diventare quello di cui ha bisogno la terra. Un cristallo con l’emblema di Superman, la S, lentamente sale dal terreno con il suo costume. Clarke prende entrambi e lentamente esce dalla Fortezza.
Nel restante minuto e venti secondi circa, vengono mostrate varie sequenze d’azione, alcune sono delle ripetizioni di quanto già visto nel secondo trailer, ma in questo caso sono viste più in profondità. Si vedono all’incirca altri 5 secondi di Zod e di Superman che volano, le conseguenze della caduta del grattacielo, e Superman che salva una donna con il suo piccolo da un antenna radio che gli era stata lanciata contro da Zod.
La scena in cui vediamo Clark su una nave mentre pesca, è stata ampliata. Quando comincia a usare il mulinello per catturare il pesce, vede arrivare un onda gigantesca che stende tutti a terra tranne Clark, e quando l’imbarcazione comincia a capovolgersi, Clarke volando la riadagia sul mare prima di volare via. (Secondo l’utente questa scena dovrebbe essere legata con quella della Fortezza della Solitudine, ndr.).
La caverna che avevamo visto su Kripton, dove c’è stata una gigantesca esplosione realizzata con la computer grafica, verrà vista questa volta da un altro angolo, che mostrerà Jor-El, Lara e il piccolo Kal El sullo sfondo, l’esplosione viene un po’ rallentata quando Kal-El viene mandato verso la terra. Infine ci sarà una scena in cui Superman dovrà vedersela contro un carrarmato.

Controllando il listino, in aprile la Warner Bros Italia non ha nessun film in uscita. In quel caso con quale titolo potrebbe essere legato questo trailer?

Nel cast troviamo Henry Cavill (Superman), Michael Shannon (Zod), Amy Adams (Lois Lane), Kevin Costner (Jonathan Kent), Diane Lane (Martha Kent) e Russell Crowe (Jor-El).
L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte Joblo Forum

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.