L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – I trailer solo “la punta dell’iceberg” per David S.Goyer

Di Leotruman

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 38

Nell’attesa di vedere il terzo trailer de L’Uomo d’Acciaio,  il reboot della saga di Superman diretto da Zack Snyder, e che dovrebbe arrivare nel mese di aprile, è lo sceneggiatore David S. Goyer a tornare a parlare della pellicola tramite le pagine di Total Film (QUI un approfondimento).

Goyer ha spiegato che hanno volutamente rivelato pochissimo fino ad oggi del film, e continuano a mantenere il segreto per lasciare agli spettatori la massima sorpresa possibile.

È qualcosa che Christopher Nolan ha provato con grande forza a fare con la trilogia di Batman. Sono davvero contento di quanto siamo riusciti a tenere la storia segreta de L’Uomo d’Acciaio. C’è così tanto del film di cui le persone non sanno, che non è stato ancora sfiorato. Il trailer è appena l’inizio, solo la punta dell’iceberg.

Sul confronto con Il Cavaliere Oscuro e sul discusso e potenziale tono “dark”, lo sceneggiatore rivela che:

Un film per essere realistico non necessariamente deve essere dark. Penso che sarebbe stato inappropriato avvicinarsi alla storia di Superman come abbiamo fatto con Il Cavaliere Oscuro. I film di Batman sono più nichilisti, mentre Superman è sempre stato una storia di speranza.

Quali scene in più vedremo nel terzo trailer?

Qui sotto potete vedere l’intero cast che posa insieme per una magazine di cinema tedesco. Da sinistra Antje Traue (Faora), Laurence Fishburne (Perry White), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Russell Crowe (Jor-el), Kevin Costner e Diane Lane (Jonathan e Martha Kent), Ayelet Zurer (Lara) e Michael Shannon (Zod).

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. L’uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.