L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson fa installare una Panic Room per Eleanor Calder

Di

Louis Tomlinson tiene molto alla sua fidanzata Eleanor Calder e lo dimostra regalandole una Panic Room, una stanza antipanico dove la fanciulla potrà rifugiarsi in caso di irruzione di malintenzionati.

Louis Tomlinson Eleanor Calder

Secondo quanto riporta The Sun, Louis Tomlinson avrebbe speso circa 15,000 sterline per creare una stanza nella sua casa dove la fidanzata Eleanor Calder potrebbe andare a rifugiarsi nel caso che qualche intruso irrompese nella loro intimità domestica.

Secondo una fonte anonima vicina al giovane cantante: “Louis ama i fan e non è sopraffatto dalla paranoia. E’ semplicemente realista per quanto riguarda i pericoli dell’essere sempre sotto la luce dei riflettori e questa cosa semplicemente lo fa sentire più al sicuro.”

Louis Tomlinson eleanor calder

Quindi Louis sente di dover prendersi cura della sua sicurezza e di quella dei suoi cari, non scordiamo che solo qualche mese fa un perverso piano per castrare Justin Bieber è stato sventato dalla polizia statunitense. Ma non tutti in membri dei One Direction sono in ansia per la loro sicurezza. Niall Horan ha detto a  OMG! Yahoo, “So che le altre celebrità vanno nel panico per le minacce di morte ma io sono proprio tranquillo su questo.”

Niall Horan e sua madre

E voi cosa pensate? Le preoccupazioni di Louis sono eccessive o è Niall ad essere troppo spensierato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.