Louis Tomlinson tiene molto alla sua fidanzata Eleanor Calder e lo dimostra regalandole una Panic Room, una stanza antipanico dove la fanciulla potrà rifugiarsi in caso di irruzione di malintenzionati.
Secondo quanto riporta The Sun, Louis Tomlinson avrebbe speso circa 15,000 sterline per creare una stanza nella sua casa dove la fidanzata Eleanor Calder potrebbe andare a rifugiarsi nel caso che qualche intruso irrompese nella loro intimità domestica.
Secondo una fonte anonima vicina al giovane cantante: “Louis ama i fan e non è sopraffatto dalla paranoia. E’ semplicemente realista per quanto riguarda i pericoli dell’essere sempre sotto la luce dei riflettori e questa cosa semplicemente lo fa sentire più al sicuro.”
Quindi Louis sente di dover prendersi cura della sua sicurezza e di quella dei suoi cari, non scordiamo che solo qualche mese fa un perverso piano per castrare Justin Bieber è stato sventato dalla polizia statunitense. Ma non tutti in membri dei One Direction sono in ansia per la loro sicurezza. Niall Horan ha detto a OMG! Yahoo, âSo che le altre celebrità vanno nel panico per le minacce di morte ma io sono proprio tranquillo su questo.”
E voi cosa pensate? Le preoccupazioni di Louis sono eccessive o è Niall ad essere troppo spensierato?