L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spin-off di Fast & Furious incentrato su Hobbs potrebbe essere girato dopo Fast 6

Di Marlen Vazzoler

Da un po’ di tempo si vocifera la possibile realizzazione di uno spin-off della franchise di Fast and Furious, incentrato sul personaggio di Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson. L’attore aveva ammesso un po’ di tempo fa che stava considerando questa possibilità con il produttore Neal Moritz.

“Continua ad essere una conversazione in corso, perché è davvero un personaggio fantastico, ed è divertente introdurlo in questa franchise. Quella conversazione è sempre in corso. Questa è anche uno dei grandi aspetti del lavorare con Neal, che si dà da fare per realizzare i suoi film e ha uno studio come la Universal, che mi ha introdotto in questo ambiente dieci anni fa. Quindi c’è un rapporto. Quella conversazione è sempre in corso. Ma penso che prima di fare Fast… la storia di Fast Six deve essere ben curata e tirata su e bisogna fare in modo che sia buono, perché la posta è stata sollevata in Fast Five”.

Ma parlando con Empire, l’attore ha confessato che lo spin-off potrebbe essere girato dopo Fast & Furious 6.

“Forse dopo questo, dopo il prossimo, forse. Non lo girerò adesso. Il nostro obiettivo è quello i continuare a costruire quel personaggio e fargli prendere una forma, modellarlo. Ma si, non vedo l’ora”.

Attenzione Spoiler su Fast Seven
Considerando che gli eventi di Tokyo Drift dovrebbero essere ambientati dopo Fast Six, è probabile che questo spin-off possa utilizzare parte del cast del terzo film, il personaggio della Carano con cui Hobbs lavora in questa pellicola, e il vociferato cattivo di Fast Seven, Jason Statham, che dovrebbe interpretare il fratello di Luke Evans.
Il settimo film sarà ambientato in parte a Tokyo, e lo spin-off su Hobbs potrebbe servire come punto di collegamento.
Fine spoiler

Fast and Furious 6 uscirà nei cinema il 23 maggio, un giorno prima rispetto agli USA. A questo link trovate la Pagina Facebook ufficiale del film.

Fonti Collider, Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.