L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson sarà un procione cattivissimo per The Nut Job

Di Valentina Torlaschi

Il buono (vedi Schindler’s List) diventato cattivo (vedi la saga di Taken) Liam Neeson entra nel cast vocale del cartoon The Nut Job, fatica d’animazione CG diretta da Peter Lepeniotis che prende spunto dal cortomentraggio del 2005 Surly Squirrel: una storia di due scoiattoli che tentano una rapina in un negozio di noccioline in una cittadina di provincia degli States… Nel film, Neeson presterà la sua voce al cattivissimo procione che sarà l’antagonista dei due scoiattoli.

Insomma, dopo le esperienze di doppiaggio di pellicole d’animazione come Le cronache di Narnia e Ponyo sulla scogliera, Neeson torna a immergersi nel cinema per bambini con The Nut Job andando ad aggiungersi a un cast vocale in cui sono già presenti Katherine Heigl, Will Arnett e Brendan Fraser. Dal punto di vista produttivo, il film rappresenta la prima “joint venture” tra la canadese ToonBox Entertainment e la coreana Redrover Co. Gulfstream Pictures si occuperà invece delle vendite sul mercato americano e l’uscita è fissata entro l’anno.

Dopo aver recentemente ripreso il ruolo di Bryan Mills nell’action-thriller ad alto tasso di risse Taken: La vendetta, Neeson è coinvolto nel thriller aereo Non-Stop al fianco di Julianne Moore e in Third Person di Paul Haggis con Mila Kunis, James Franco e Olivia Wilde. E per quel che riguarda il doppiaggio, sarà nel cast vocale del film d’animazione dei Lego: The Piece of Resistance.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.