L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson e Giovanni Ribisi nella commedia western di Seth MacFarlane?

Di Valentina Torlaschi

Interessanti aggiornamenti di casting per la commedia western A Million Ways to Die in the West. Ossia la seconda pellicola live-action diretta dall’attore-scrittore-regista (nonché presentatore dell’ultima cerimonia degli Oscar) Seth MacFarlane dopo l’esilarante Ted.
La storia si dovrebbe focalizzare su un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane) la cui ragazza lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… E la vicenda si complica ulteriormente quando il fuorilegge torna per recuperare la compagna.

I nomi delle new-entry in questione sono quelli di Liam Neeson (Taken e ) e Giovanni Ribisi (Gangster Squad) . Da quel che si legge su THR il primo sarebbe in trattative per vestire i panni del temibile fuorilegge la cui moglie insegnerà al contino codardo a sparare per riconquistare l’amata; il secondo sarà invece un amico, altrettanto smidollato, del protagonista. Un ruolo, quest’ultimo, per cui era stato preso in considerazione anche Jonah Hill (Vicini del terzo tipo, L’arte di vincere – Moneyball).

A completare il bel cast troviamo anche Charlize Theron e Amanda Seyfried. Vi ricordiamo infine che, oltre alla regia e al ruolo da protagonista, MacFarlane si inoltre è occupato della sceneggiatura insieme agli autori di Ted e Family Guy Alec Sulkin e Wellesley Wild. Per THR, la produzione potrebbe addirittura partire a maggio.

Fonte: THR, CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.