L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Spring Breakers cantano “Baby one more time” live. OMG!

Di

Ecco quello che forse non avreste mai voluto sentire, le Spring Breakers, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine, per dimostrare che durante il film non hanno cantato in playback cantano “Baby one more time” di Britney Spears dal vivo… OMG!

spring breakers

Le Spring Breakers insieme al regista Harmony Korine il 12 marzo erano al South by Southwest film festival (SXSW 2013) per la premiere statunitense di Spring Breakers.

Le ragazze (esclusa Vanessa Hudgens che era indisposta) insieme al regista hanno partecipato ad una conferenza nel corso della quale hanno risposto alle domande sul film. Ad un certo punto il moderatore ha detto alle ragazze che in molti credono che il momento in cui nel film cantano la canzone “Baby one more time”  di Britney Spears sia stato montato con il playback.

Le ragazze hanno riso dicendo “Ma se cantavamo malissimo!” e il moderatore per gioco le ha forzate a cantare di nuovo la canzone mentre le parole scorrevano sullo schermo dietro loro. E’ stato un momento davvero divertente! Guardate il video:

Britney Spears stessa quando ha saputo dell’improvvisata esibizione ha scritto su twitter: “Aww, @selenagomez può duettare con me quando vuole. PS- Ho sentito dire che @springbreakers e INCREDIBILE! Non vedo l’ora di andarlo a vedere!”

E voi l’avete visto già al cinema? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.