L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le beliebers infuriate contro Giorgia oggi chiedono scusa

Di

E’ bastata la lettera della Universal alle Beliebers e la minaccia di non far più tornare Justin Bieber in Italia per far partire un nuovo trend topic #italianbeliebersaresorryforgiorgia.

Justin-Bieber-Giorgia

Il cyberbullismo è grave e pericoloso. Lo sa bene Giorgia, una quattordicenne che è diventata il bersaglio della furia cieca delle fan di Justin Bieber solo per essere stata invitata sul palco dell’Unipol di Bologna la scorsa settimana durante l’unica data italiana del musicista canadese. Giorgia ha dovuto cancellare i suoi account twitter e facebook dove aver ricevuto molte aggressioni e minacce di morte.

La colpa di Giorgia, che da ragazza semplice è improvvisamente diventata una ollg cioè una One Less Lonely Girl (una ragazza sola in meno), è stata quella di esser stata scelta per salire sul palco del Believe Tour, di non aver pianto durante l’incontro con Justin e di non essere una vera fan di Justin Bieber.

Justin-Bieber-Giorgia

Le beliebers più fanatiche hanno dimostrato ancora una volta come i social network (twitter e facebook) spesso favoriscano l’esplosione di vere e proprie ondate di odio e di rabbia senza ragione alcuna.

In fondo non c’è molta differenza tra quelli che vengono definiti Haters e i fandom quando l’unica cosa che li caratterizza è l’odio.

Ecco il filmato con Giorgia sul palco con Justin:

Ed ecco la lettera della Universal alle Beliebers:

Apprendiamo con sgomento questa notizia: http://bit.ly/YeG6l5
Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE.
Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo.
Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà.
SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.

Voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.