L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner vuole Jessica Chastain nei panni di Jane nel nuovo Tarzan di David Yates

Di Marlen Vazzoler

“Io Tarzan, tu Jane?”. Questa potrebbe essere la prossima frase a cui potrebbe rispondere Jessica Chastain, recentemente nominata all’Oscar per il suo ruolo in Zero Dark Thirty. Secondo Richard Johnson del New York Post, l’attrice è la frontrunner nella corsa per il ruolo di Jane, l’interesse amoroso di Tarzan, nel reboot in lavorazione presso la Warner Brothers sotto la direzione di David Yates.

Era stato riportato lo scorso novembre che in questa versione il protagonista, che potrebbe essere interpretato da Alexander Skarsgard o Henry Cavill o Charlie Hunnam,Tarzan si è abituato alla vita londinese, ma la Regina Vittoria gli ha chiesto di investigare alcuni problemi sorti in Congo. Tarzan salverà il paese da un malvagio signore della guerra grazie all’aiuto di un ex-mercenario, che si vocifera potrebbe essere interpretato da Samuel. L. Jackson.

Non sono state fornite altre informazioni. L’attrice è naturalmente sommersa di offerte, sopratutto grazie alle performance che ci ha regalato negli ultimi due anni. Per il momento il prossimo impegno della Chastain è il film Miss Julie, dove reciterà al fianco di Colin Farrell e Samantha Morton.

Fonte NYP

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.