L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La rockstar Pink interrompe il suo concerto per una bimba in lacrime

Di

La rockstar Pink, mamma da pochi mesi, è diventata di certo molto dolce e affettuosa, lo dimostra il suo recente comportamento con una bambina che piangeva durante un suo concerto.

pink

Pink durante un concerto a Philadelphia (la sua città natale) domenica scorsa, si è fermata nel bel mezzo della canzone “Who Knew” dopo aver notato una bambina piangente tra il pubblico.

“Va tutto bene lì?” Ha chiesto parlando al microfono. “Sta bene la bambina? Che sta succedendo? Perchè piange? Perchè è arrabbiata?”

E’ uscito fuori che la bimba stesse piangendo perchè durante una lite all’inizio dello show le era stato tolto il posto e adesso non stava seduta comoda.

“E voi litigate vicino ad una bimba? Forza… va bene, tranquilli. So che tutti non vedono l’ora di litigare, lo so, anche io sono di qua.”

A quel punto Pink per consolare la piccola ha fatto quello che si fa sempre con i bambini, le ha offerto un giocattolo e una merendina: “Tesoro lo vuoi questo ranocchio? Questo ranocchio e questi Rice Krispie ti faranno sentire meglio? Sei deliziosa, non piangere. Piangi quando sarai grande. Grazie per essere venuta.”

pink

Che ne dite? E’ stata carina Pink a preoccuparsi per la bambina?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.