Saoirse Ronan si presenta come una delle giovane attrici più promettenti del panorama cinematografico dopo questa ottima interpretazione in The Host. Noi di screenweek l’abbiamo visto per voi. Ecco la recensione.
Saoirse Ronan è la giovane protagonista del nuovo film tratto da un libro di Stephanie Meyer. Abbandonati vampiri e licantropi siamo ora in un mondo futuro invaso dagli alieni… Ecco la recensione:
Ci troviamo in un futuro non meglio precisato, dove unâevoluta razza di alieni chiamati Animeha invaso la Terra. A loro non sono servite astronavi o armi di distruzione di massa per farlo, in quanto sono degli essere grandi pochi centimetri, che si annidano dolcemente nel tronco encefalico degli umani. Sono dei parassiti fondamentalmente, ma il loro scopo non è sfruttare le risorse del pianeta: al il contrario vogliono portare equilibrio e pace nella popolazione, che viene trasformata in una massa di individui pacifici, che seguono e rispettano alla lettera le regole e convenzioni sociali.
Un mondo perfetto, dove però esistono ancora una manciata di ribelli non posseduti, che si possono riconoscere tra loro per non avere un alone azzurrognolo attorno alla pupilla oculare. Quando però lâaliena Wanderer (Viaggiatore, vagabondo) invade lâumana Melanie (Saoirse Ronan), la sua mente fa resistenza aprendole involontariamente lâaccesso ai suoi ricordi. A sorpresa lâaliena decidhttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post-new.phpe di aiutarla Melanie a ritrovare i suoi cari, tra cui lâamato Jared (Max Irons) e il fratello Jamie. La razza delle Anime non è però universalmente pura, e la cercatrice Terra (Diane Kruger) si metterà ossessivamente sulle sue tracce: la brama di potere e di controllo completo è infatti universale, e nessuna razza (anche se in percentuale di soggetti variabile) vi sfugge.
Per leggere tutta la recensione andate qui.
Saoirse Ronan intervistata da Teen.com racconta che se dovesse occupare un corpo vorrebbe occupare quello di Beyoncè! Magari in un momento in cui può rilassarsi 🙂
E voi quale corpo vorreste occupare?
//