La recensione di “The Host”, il nuovo film da un libro della Meyer

La recensione di “The Host”, il nuovo film da un libro della Meyer

Di

Saoirse Ronan si presenta come una delle giovane attrici più promettenti del panorama cinematografico dopo questa ottima interpretazione in The Host. Noi di screenweek l’abbiamo visto per voi. Ecco la recensione.

the host

Saoirse Ronan è la giovane protagonista del nuovo film tratto da un libro di Stephanie Meyer. Abbandonati vampiri e licantropi siamo ora in un mondo futuro invaso dagli alieni… Ecco la recensione:

Ci troviamo in un futuro non meglio precisato, dove un’evoluta razza di alieni chiamati Animeha invaso la Terra. A loro non sono servite astronavi o armi di distruzione di massa per farlo, in quanto sono degli essere grandi pochi centimetri, che si annidano dolcemente nel tronco encefalico degli umani. Sono dei parassiti fondamentalmente, ma il loro scopo non è sfruttare le risorse del pianeta: al il contrario vogliono portare equilibrio e pace nella popolazione, che viene trasformata in una massa di individui pacifici, che seguono e rispettano alla lettera le regole e convenzioni sociali.

Un mondo perfetto, dove però esistono ancora una manciata di ribelli non posseduti, che si possono riconoscere tra loro per non avere un alone azzurrognolo attorno alla pupilla oculare. Quando però l’aliena Wanderer (Viaggiatore, vagabondo) invade l’umana Melanie (Saoirse Ronan), la sua mente fa resistenza aprendole involontariamente l’accesso ai suoi ricordi. A sorpresa l’aliena decidhttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post-new.phpe di aiutarla Melanie a ritrovare i suoi cari, tra cui l’amato Jared (Max Irons) e il fratello Jamie. La razza delle Anime non è però universalmente pura, e la cercatrice Terra (Diane Kruger) si metterà ossessivamente sulle sue tracce: la brama di potere e di controllo completo è infatti universale, e nessuna razza (anche se in percentuale di soggetti variabile) vi sfugge.

Per leggere tutta la recensione andate qui.

the host

Saoirse Ronan intervistata da Teen.com racconta che se dovesse occupare un corpo vorrebbe occupare quello di Beyoncè! Magari in un momento in cui può rilassarsi 🙂

E voi quale corpo vorreste occupare?

//

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI