L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La principessa Leila tornerà in Star Wars VII, parola di Carrie Fisher

Di Valentina Torlaschi

In questa fase di pre-produzione per il film più atteso dei prossimi anni, ossia Star Wars Episodio 7 , si stanno rincorrendo diversi rumor su quali personaggi delle “vecchie” trilogie di George Lucas torneranno nel nuovo episodio di J.J. Abrams. Ultima della serie è Carrie Fisher che, con un laconico e lapidario “YES”, ha confermato (senza aggiungere nessun altro dettaglio) che la Principessa Leila sarà presente nell’episodio 7 previsto per il 2015.

In un’intervista a Palm Beach Illustrated (via CBM), Carrie Fisher è stata interrogata su un possibile ritorno della Principessa Leila, ecco la domanda e la sua risposta:

DOMANDA: Disney è al lavoro per continuare la saga Star Wars, producendo una serie di nuovi film il cui primo episodio sarà nei cinema nel 2015. Ci può confermare o meno se lei riprenderà il suo ruolo della Principessa Leila?

RISPOSTA DI CARRIE FISHER: Yes.

Già lo scorso novembre Carrie Fisher (che è apparsa recentemente nei film Fanboys e Sorority Row) si era dichiarata interessata a vestire i panni di Leila per la nuova trilogia targata Disney/Lucas Film il cui primo episodio, diretto da J.J. Abrams e sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3), dovrebbe uscire per il 2015 ma uno slittamento sembra probabile. Oltre alla Fisher, tra i possibili grandi ritorni, si sono fatti i nomi di Harrison Ford e Mark Hamill rispettivamente nei ruoli di Han Solo e Luke Skywalker. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Palm Beach Illustrated

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In questa fase di pre-produzione per il film più atteso dei prossimi anni, ossia Star Wars Episodio 7 , si stanno rincorrendo diversi rumor su quali personaggi delle “vecchie” trilogie di George Lucas torneranno nel nuovo episodio di J.J. Abrams. Ultima della serie è Carrie Fisher che, con un laconico e lapidario “YES”, ha confermato (senza aggiungere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.