In questa fase di pre-produzione per il film più atteso dei prossimi anni, ossia Star Wars Episodio 7 , si stanno rincorrendo diversi rumor su quali personaggi delle “vecchie” trilogie di George Lucas torneranno nel nuovo episodio di J.J. Abrams. Ultima della serie è Carrie Fisher che, con un laconico e lapidario “YES”, ha confermato (senza aggiungere nessun altro dettaglio) che la Principessa Leila sarà presente nell’episodio 7 previsto per il 2015.
In un’intervista a Palm Beach Illustrated (via CBM), Carrie Fisher è stata interrogata su un possibile ritorno della Principessa Leila, ecco la domanda e la sua risposta:
DOMANDA: Disney è al lavoro per continuare la saga Star Wars, producendo una serie di nuovi film il cui primo episodio sarà nei cinema nel 2015. Ci può confermare o meno se lei riprenderà il suo ruolo della Principessa Leila?
RISPOSTA DI CARRIE FISHER: Yes.
Già lo scorso novembre Carrie Fisher (che è apparsa recentemente nei film Fanboys e Sorority Row) si era dichiarata interessata a vestire i panni di Leila per la nuova trilogia targata Disney/Lucas Film il cui primo episodio, diretto da J.J. Abrams e sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3), dovrebbe uscire per il 2015 ma uno slittamento sembra probabile. Oltre alla Fisher, tra i possibili grandi ritorni, si sono fatti i nomi di Harrison Ford e Mark Hamill rispettivamente nei ruoli di Han Solo e Luke Skywalker. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Palm Beach Illustrated