L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La folle parodia di Spring Breakers con le principesse Disney [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Uscito nelle nostre sale abbastanza in sordina lo scorso 7 marzo (al boxoffice di casa nostra, al momento, non ha neanche raggiunto 1 milione di incasso), nel resto del mondo la trasgressiva pellicola di Harmony Korine intitolata Spring Breakers sta invece suscitando un certo interesse, e questo soprattutto negli Usa e in Francia (siamo sugli 8 milioni di incassi nel mondo; tenete conto che in America la pellicola, di produzione indipendente, è approdata questo week-end). A parte questa premessa seriosa sul boxoffice, oggi torniamo a parlare di Spring Breakers perché le menti folli e maligne di College Humor hanno realizzato un esilarante video-parodia in cui le quattro protagoniste della trasgressiva storia di vacanze da sballo tra alcool, droga e pistole non sono più le starlette Selena GomezVanessa HudgensRachel Korine e Ashley Benson bensì le PRINCIPESSE DISNEY vere e proprie. E così potrete scovare le non più angeliche Cenerentola e Biancaneve in succinti bikini a bere a divertirsi, bere, fumare a più non posso…

Per gustarsi ancora di più la parodia e avere un paragone diretto con l’originale, vi riproponiamo sotto il trailer di Spring Breakers di Harmony Korine:

Film-scandalo presentato alla scorsa Mostra di Venezia (qui trovate la nostra recensione), Spring Breakers è ambientato in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (un rapper-gangster interpretato nel vero film da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Il film è un’ubriacatura di colori fluo, ragazzine ammiccanti rigorosamente in bichini, festa in spiaggia dal sapore quasi orgiastico, alcol, droghe, divertimento ma anche rapine notturne e uomini pericolosi. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: College Humor

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.