L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Casa Bianca rasa al suolo nel trailer italiano di White House Down

Di Filippo Magnifico

White-House-Down-Channing-Tatum-Jamie-Foxx-Foto-Dal-Film-01

A poche ore di distanza dalla versione originale, ecco che anche il teaser trailer italiano di White House Down fa la sua compara nel web.

Si tratta del nuovo film diretto dal guru delle catastrofi cinematografiche Roland Emmerich, regista di titoli come Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow e 2012. Al centro di questa storia un attacco terroristico ai danni di uno dei principali simboli degli Stati Uniti: la Casa Bianca.

Protagonisti Jamie Foxx e Channing Tatum (nelle nostre sale a partire da domani con G.I. Joe – La Vendetta), che interpretano rispettivamente il Presidente degli Stati Uniti e un agente segreto della sicurezza, impegnati a contrastare l’assalto di un gruppo di mercenari senza scrupoli.

Qui sotto trovate il video.

L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Il film, definito dallo stesso regista come un “Die Hard all’interno della Casa Bianca”, farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno 2013, mentre da noi arriverà ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.