Archivio Ultime News

Kick-Ass 2 – John Romita Jr. e Mark Millar avranno un cameo nel film! [spoiler]

Pubblicato il 20 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

Sembra che l’ultima tendenza per uno scrittore, che sia di fumetti o di romanzi, è quella di apparire in un cameo nell’adattamento cinematografico/televisivo, tratto da un delle sue opere. I cameo più celebri sono quelli di Stan Lee, ma l’autore Marvel sarà presto in buona compagnia visto che IFC rivela che gli autori del fumetto di Kick-Ass, Mark Millar e il disegnatore John Romita Jr. appariranno in Kick-Ass 2!
In realtà i due autori avevano girato anche un piccolo cameo nel film di Vaughn, ma la scena era stata tagliata dalla pellicola.

“Nel primo film, volevano che Mark ed io facessimo una comparsata, un cameo. Entrambi ci sentivamo a disagio in un cameo, e abbiamo pensato che era meglio se rimanevano sullo sfondo, che ci muovessimo come delle comparse. Volevano fare la stessa cosa con il secondo film. Ci volevano in alcune scene, e gli ho detto: ‘No, non ho intenzione di fare un cameo. Basta che mi mettiate da qualche parte’.
E Mark e io dovevamo, a seconda della persona, dovevano fare dei primi piani su di noi nelle scene della battaglia. Quindi, anche se non avevamo intenzione di dire nulla, non avevamo intenzione di pronunciare delle parole, ci siamo trovati in grande scena di lotta, così ci hanno messo tutti e due in costume”.

“Alla fine Mark non poteva restare per fare i primi piani perché ha avuto degli incontri con la Fox, che ci crediate o no. Quel giorno ha avuto tipo cinque incontri con cinque diversi capi dello studio ed era troppo occupato, così i nostri primi piani erano spariti. Il produttore, Tarquin Pack, ed io avevamo questo rapporto da saccenti, tra di noi. Ama rompere le scatole. Ha chiesto di farmi indossare un costume un po’ ridicolo, ma alla fine è stato molto divertente.
Mi hanno messo in questo body rosso, attillato, e hanno aggiunto tutto quello che si può immaginare: spalline, ginocchiere, sembra qualcosa che viene dal futuro e dal passato mischiato insieme, e poi hanno messo il trucco sul viso e del gel tra i capelli. Era isterico”.

Grazie a queste foto, dovrebbe essere semplice individuare i due attori, ma Romita spiega che non sarà così semplice.

“Questo è il problema: ci hanno messo nella scena della battaglia e io dovevo pestare Mark nella scena della battaglia, e poi avrebbero dovuto fare dei primi piani di noi, mentre lottiamo, e Mark non ce l’ha fatta. Quindi siamo nella scena della battaglia, ma è davvero difficile vederci. Il regista ha detto quando abbiamo fatto il terzo ciak, ‘Ti farò solo primi piani’. Le foto di me in costume sono piuttosto divertenti. Ti fanno rabbrividire, ma dal momento che non ho orgoglio, non mi dispiace che le persone le vedano”.

Romita fa dunque parte dei Toxic Mega-cunts, la gang di super cattivi guidata da The Motherfucker, mentre Mark, interpreta uno dei vigilanti che combattono al fianco di Kick-Ass. Vedremo se riusciremo a scovarli sul grande schermo, una volta uscito il film.
Kick-Ass 2 uscirà in italia il 15 agosto 2013 mentre negli Usa il film approderà il 16 agosto. Se ve lo siete persi, qui potete recuperare il primo trailer del film, ma attenzione è vietato ai minori. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte IFC