L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2, ecco una pioggia di character poster da Hit-Girl a The Mother Fucker!

Di Valentina Torlaschi

Dopo il divertente (e vietato ai minori) trailer di ieri che potete recuperare qui e la manciata di nuove immagini che potete invece rivedere qui, torniamo a gettare un nuovo sguardo su Kick-Ass 2: Balls to the Wall, il ben noto sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Un film dai toni scanzonati e irriverenti che ritrova come protagonista quell’irresistibile e adorabile super-eroe senza super-poteri che è Kick-Ass (Aaron Johnson). Il quale tornerà a fare squadra con la mitica e combattiva bimba-motociclista Hit-Girl (Chloe Moretz) per combattere il crimine in nome della giustizia e con loro ci sono una serie di new entry come Lindy Booth (Night Bitch), Jim Carrey (Colonnello Stars) e Olga Kurkulina (Mother Russia). Christopher Mintz-Plasse interpreta invece il temibile Mother F*cker.

In vista dell’uscita americana fissata per giugno, sono stati infatti rilasciati in rete 6 nuovi character poster che ritraggono alcuni dei principali personaggi:  Kick-Ass,  Hit-Girl, The Mother Fucker, Mother Russia, Night-Bitch e Black Death. Peccato che non ci sia anche il Colonnello Stars…

L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Cine1

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.