Ultime News Poster & Immagini

Kick-Ass 2, ecco una pioggia di character poster da Hit-Girl a The Mother Fucker!

Pubblicato il 16 marzo 2013 di Valentina Torlaschi

Dopo il divertente (e vietato ai minori) trailer di ieri che potete recuperare qui e la manciata di nuove immagini che potete invece rivedere qui, torniamo a gettare un nuovo sguardo su Kick-Ass 2: Balls to the Wall, il ben noto sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn nel 2010 e che ora vede alla regia Jeff Wadlow. Un film dai toni scanzonati e irriverenti che ritrova come protagonista quell’irresistibile e adorabile super-eroe senza super-poteri che è Kick-Ass (Aaron Johnson). Il quale tornerà a fare squadra con la mitica e combattiva bimba-motociclista Hit-Girl (Chloe Moretz) per combattere il crimine in nome della giustizia e con loro ci sono una serie di new entry come Lindy Booth (Night Bitch), Jim Carrey (Colonnello Stars) e Olga Kurkulina (Mother Russia). Christopher Mintz-Plasse interpreta invece il temibile Mother F*cker.

In vista dell’uscita americana fissata per giugno, sono stati infatti rilasciati in rete 6 nuovi character poster che ritraggono alcuni dei principali personaggi:  Kick-Ass,  Hit-Girl, The Mother Fucker, Mother Russia, Night-Bitch e Black Death. Peccato che non ci sia anche il Colonnello Stars…

L’uscita di Kick-Ass 2: Balls to the Wall (questo il titolo esatto) è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Cine1