L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Eastman parla del film delle Tartarughe Ninja e tira in ballo The Avengers

Di Filippo Magnifico

A quanto pare i creatori delle Tartarughe Ninja hanno opinioni completamente diverse a proposito del reboot prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.

Poco tempo fa abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Peter Laird, che non sembrava certo contento dell’ingresso nel cast di Megan Fox, scelta per interpretare il ruolo di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter.

Ma come la pensa il suo socio Kevin Eastman? Lui sembra molto fiducioso a dire il vero e durante una recente intervista ha rivelato che questa pellicola potrebbe avere lo stesso tono di titoli come The Avengers, pur rimanendo il più fedele possibile ai personaggi:

“Probabilmente sarà divertente per un po’ di persone leggere quello che la stampa sta pubblicando sul film, ma l’obiettivo principale della Platinum Dunes è quello di creare il miglior film possibile sulle Tartarughe Ninja, con un profondo rispetto per i fan e per il pubblico. Abbiamo imparato da film come The Avengers, che per quanto mi riguarda è stato un cinecomic talmente buono da farmi sfiorare la commozione. Era perfetto, avete capito cosa intendo? Queste sono le cose con cui sono cresciuto. Joss Whedon ha semplicemente concretizzato tutto questo, tutta la squadra l’ha fatto, il che comprende anche la connessione che c’è tra il resto dei film. A giudicare da quello che ho visto nella sceneggiatura, dallo sviluppo e dal supporto che mi è stato chiesto, il nostro sarà un fantastico, familiare, solido film sulle Tartarughe. Ci sarà tutto ciò che i fan chiedono e qualcosa di più.”

Sarà il caso di fidarsi? Per il momento non possiamo fare altro. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: comicbookresources

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.