L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale, da Total Recall al thriller psicologico Eliza Graves

Di Valentina Torlaschi

Da quel che si legge su Heat Vision, Kate Beckinsale (la nota attrice inglese star di Underworld vista l’ultima volta in Total Recall) sarebbe stata contattata dalla Millenium e Nu Image per entrare nel cast di Eliza Graves. Ossia un thriller psicologico basato su uno dei primi racconti brevi di Edgar Allan Poe, che risale al 1945 e va sotto il titolo di The System of Doctor Tarr and Professor Fether. Un progetto per cui inizialmente si era fatto il nome di Oren Peli (Paranormal Activity) come possibile regista ma ora sembra che dietro la macchina da presa sia stato confermato Brad Anderson (Session 9, regista anche del prossimo The Call).

Per Heat Vision, la Beckinsale sarebbe in trattative per vestire i panni della protagonista del titolo: “una promettente laureata in medicina ad Harvard che inizia a lavorare in un istituto di disturbi mentali in cui però i pazienti finiranno per avere il sopravvento sui dottori…” L’inizio delle riprese è già fissato per il 21 giugno in Bulgaria. La sceneggiatura è firmata da Joe Gangemi.

Tra i prossimi progetto di Kate Beckinsale, ricordo The Trials of Cate McCall diretto dallo scrittore-regista Karen Moncrieff: un thriller legale in cui vestirà i panni di un combattivo avvocato.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.