L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber sviene durante il terzo concerto londinese

Di

Non è stata certo una bella settimana per Justin Bieber, dopo il suo compleanno le cose hanno cominciato a peggiorare ed il giovane cantante ieri è svenuto durante il concerto all’arena 02 di Londra. Si diffonde in tutto il mondo il topic #JustinTakeABreak.

justin bieber

Ieri durante il terzo concerto di seguito all’arena 02 di Londra Justin Bieber si è sentito male. Il ragazzo più volte ha ripetuto al pubblico e al manager Scooter Braun di non sentirsi bene fino a che nel backstage non è svenuto, ha ricevuto ossigeno dal personale medico ed ha voluto tornare in scena per finire lo show nonostante i medici glielo volessero impedire.

Così dopo venti minuti di pausa Justin è tornato in scena per poi correre all’ospedale a fine esibizione per fare degli accertamenti.

Justin Bieber non ha mai sofferto di problemi respiratori prima d’ora ma per i dottori è necessario chiarire le cause del mancamento.

Scooter Braun ha spiegato ai fan durante il concerto che “Justin ha avuto una crisi respiratoria come si era lamentato durante tutta la durata dello show, ora è nel backstage con il personale medico e i dottori.”

Durante la notte è stato Justin stesso a twittare dall’ospedale per tranquillizzare tutti: “va meglio. grazie a tutti per avermi aiutato a passare attraverso questa serata. Siete i migliori fan del mondo. stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per l’amore.” E poi ha mandato una sua foto su instagram accompagnata dal commento: “Sto migliorando, ascolto Janice Joplin”.

Justin Bieber
Povero Justin! Scrivete nei commenti qualche parola di conforto per lui! Cosa pensate che gli sia successo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.