Justin Bieber sviene durante il terzo concerto londinese

Justin Bieber sviene durante il terzo concerto londinese

Di

Non è stata certo una bella settimana per Justin Bieber, dopo il suo compleanno le cose hanno cominciato a peggiorare ed il giovane cantante ieri è svenuto durante il concerto all’arena 02 di Londra. Si diffonde in tutto il mondo il topic #JustinTakeABreak.

justin bieber

Ieri durante il terzo concerto di seguito all’arena 02 di Londra Justin Bieber si è sentito male. Il ragazzo più volte ha ripetuto al pubblico e al manager Scooter Braun di non sentirsi bene fino a che nel backstage non è svenuto, ha ricevuto ossigeno dal personale medico ed ha voluto tornare in scena per finire lo show nonostante i medici glielo volessero impedire.

Così dopo venti minuti di pausa Justin è tornato in scena per poi correre all’ospedale a fine esibizione per fare degli accertamenti.

Justin Bieber non ha mai sofferto di problemi respiratori prima d’ora ma per i dottori è necessario chiarire le cause del mancamento.

Scooter Braun ha spiegato ai fan durante il concerto che “Justin ha avuto una crisi respiratoria come si era lamentato durante tutta la durata dello show, ora è nel backstage con il personale medico e i dottori.”

Durante la notte è stato Justin stesso a twittare dall’ospedale per tranquillizzare tutti: “va meglio. grazie a tutti per avermi aiutato a passare attraverso questa serata. Siete i migliori fan del mondo. stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per l’amore.” E poi ha mandato una sua foto su instagram accompagnata dal commento: “Sto migliorando, ascolto Janice Joplin”.

Justin Bieber
Povero Justin! Scrivete nei commenti qualche parola di conforto per lui! Cosa pensate che gli sia successo?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI