Justin Bieber su twitter si sfoga: “Giudicatemi per i fatti e per la musica”

Justin Bieber su twitter si sfoga: “Giudicatemi per i fatti e per la musica”

Di

Justin Bieber si deve sentire schiacciato dall’enorme quantità di stampa che lo segue in ogni suo movimento giudicando e ricamando su ogni sua mossa. E’ per questo che ieri Justin attraverso il suo account twitter decide di sfogarsi e dire la sua.

justin bieber

Ecco tutti i twitter che Justin Bieber ha scritto ieri, tradotti per voi: “Pettegolezzi, pettegolezzi e pettegolezzi. Niente di più  e niente di meno. Potrei parlarne un giorno intero. Ma ora cerco di essere solo positivo. Non mi lascerò abbattere. Sono concentrato sulle cose buone della mia vita. Sono fortunato e non me lo scordo. Ogni giorno ricambio (…) Storie false per vendere i giornali penso che facciano parte del lavoro. Ma io sono una brava persona, lo so, non potete dirmi altro. Sappiamo la verità. Fino a che la mia famiglia, i miei amici e i miei fan saranno con me potrete dirmi qualunque cosa. Siamo tutti uguali di fronte agli occhi di Dio e siamo responsabili l’uno per gli altri. Quindi inventarsi storie su false multe e o non parlare delle cose buone… o dire che quando sono uscito dallo show senza maglietta perchè dopo l’esibizione durata 2 ore magari ero un po’ sudato sono andato in un club (davvero?) o che ogni ragazza che mi sta accanto è la mia ragazza o che non me ne importa nulla, o che non sento nulla, o che è un po’ estremo che un diciannovenne vada per club in Europa… capisco che fa parte del mio lavoro venir giudicato… ma giudicatemi sui fatti, giudicatemi per la musica, e fate attenzione ai giudizi che date. Ma sappiate questo… io vengo giudicato solo da un potere, e lo servo. Quindi, yeah, continuerò ad essere me stesso. Continuerà a servire, a esibirmi, a prendermi cura, ad amare, a sorridere, a danzare, a suonare, a cantare e voi siete i benvenuti perchè io non serbo rancore. Abbiamo troppo amore per questo. Io mi occupo di musica. Voglio divertirmi e continuare a sorridere. Così dovreste anche voi. Tanto amore. Vi vedo #beliebers = vi amo. Ora torniamo alla musica.”

Justib Bieber

Ieri Justin Bieber è stato di nuovo visto aggirarsi per Londra con la sua maschera a gas, a vederlo sembra quasi che stia in un campo di battaglia…

Justin Bieber

Cosa pensate dello sfogo di Justin? Ha esagerato o ragione a lamentarsi?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI