L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber su twitter si sfoga: “Giudicatemi per i fatti e per la musica”

Di

Justin Bieber si deve sentire schiacciato dall’enorme quantità di stampa che lo segue in ogni suo movimento giudicando e ricamando su ogni sua mossa. E’ per questo che ieri Justin attraverso il suo account twitter decide di sfogarsi e dire la sua.

justin bieber

Ecco tutti i twitter che Justin Bieber ha scritto ieri, tradotti per voi: “Pettegolezzi, pettegolezzi e pettegolezzi. Niente di più  e niente di meno. Potrei parlarne un giorno intero. Ma ora cerco di essere solo positivo. Non mi lascerò abbattere. Sono concentrato sulle cose buone della mia vita. Sono fortunato e non me lo scordo. Ogni giorno ricambio (…) Storie false per vendere i giornali penso che facciano parte del lavoro. Ma io sono una brava persona, lo so, non potete dirmi altro. Sappiamo la verità. Fino a che la mia famiglia, i miei amici e i miei fan saranno con me potrete dirmi qualunque cosa. Siamo tutti uguali di fronte agli occhi di Dio e siamo responsabili l’uno per gli altri. Quindi inventarsi storie su false multe e o non parlare delle cose buone… o dire che quando sono uscito dallo show senza maglietta perchè dopo l’esibizione durata 2 ore magari ero un po’ sudato sono andato in un club (davvero?) o che ogni ragazza che mi sta accanto è la mia ragazza o che non me ne importa nulla, o che non sento nulla, o che è un po’ estremo che un diciannovenne vada per club in Europa… capisco che fa parte del mio lavoro venir giudicato… ma giudicatemi sui fatti, giudicatemi per la musica, e fate attenzione ai giudizi che date. Ma sappiate questo… io vengo giudicato solo da un potere, e lo servo. Quindi, yeah, continuerò ad essere me stesso. Continuerà a servire, a esibirmi, a prendermi cura, ad amare, a sorridere, a danzare, a suonare, a cantare e voi siete i benvenuti perchè io non serbo rancore. Abbiamo troppo amore per questo. Io mi occupo di musica. Voglio divertirmi e continuare a sorridere. Così dovreste anche voi. Tanto amore. Vi vedo #beliebers = vi amo. Ora torniamo alla musica.”

Justib Bieber

Ieri Justin Bieber è stato di nuovo visto aggirarsi per Londra con la sua maschera a gas, a vederlo sembra quasi che stia in un campo di battaglia…

Justin Bieber

Cosa pensate dello sfogo di Justin? Ha esagerato o ragione a lamentarsi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.