L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si infuria con la mamma (e i 1D prendono le sue difese)

Di

Justin Bieber ha avuto una gran bella lite con la mamma Pattie Malette a causa del libro autobiografico che la donna sta per pubblicare. Nel frattempo Louis Tomlinson dei 1D prende le difese di Justin nei confronti della stampa.

Pattie-Mallette-Justin-Bieber
Kevin Winter, Getty Images

Justin Bieber e la mamma Pattie Malette hanno un ottimo rapporto ma come spesso succede tra madre e figlio anche loro passano attraverso delle belle litigate. La causa scatenante in questo caso è stato il libro che Pattie Malette sta per pubblicare sulla propria vita.

Quando Pattie ha firmato con l’editore ha sottoscritto una clausola che la vincolava  a mettere in copertina una foto di lei con il figlio. Niente di male se non fosse che Pattie ha firmato senza interpellare prima il figlio Justin che quando lo è venuto a sapere (ora che il libro è pronto per le stampe) è andato su tutte le furie. Justin si è arrabbiato per non essere stato interpellato prima della firma del contratto. A quanto pare Justin sente che tutti vogliono qualcosa da lui e probabilmente nel momento in cui è stata la mamma a chiedergli qualcosa i suoi nervi si sono spezzati.

Pattie Malette Justin Bieber

Così prima di uno spettacolo Justin ha avuto questa tremenda litigata con Pattie. Una litigata così intensa che Scooter Braun, il manager di Justin, è dovuto intervenire per calmarlo.

Infine Pattie, l’editore e Justin hanno trovato un accordo per il quale Justin non comparirà in copertina ma accompagnerà la madre durante alcune conferenze stampa di presentazione del lavoro.

Nel frattempo, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato il povero Justin alle prese con i paparazzi, Louis Tomlinson dei One Direction ha preso la parola usando twitter per solidarizzare con la giovane star: “Sebbene io non lo conosca personalmente spero che la stampa allegerisca la sua pressione su @justinbieber” e poi in un altro tweet ha aggiunto: “Empatizzo davvero con lui, non ci vedo nulla di strano se lo paragono a qualunque altro teenager che conosco.”

Il tweet di Louis è stato oltre 109 mila volte. Solo un idolo come Louis può capire i problemi di un altro idolo come Justin.

PATTIE-malette-justin-bieber

Voi cosa pensate? Justin ha fatto bene o ha fatto male ad infuriarsi con la mamma?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Pennyworth: la stagione 2 arriva su Starzplay 28 Febbraio 2021 - 9:00

La stagione 2 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriva oggi in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.