L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ringrazia e le fan e spiega cosa è successo al suo b-day

Di

Justin Bieber usa instagram per chiarire di persona cosa è successo la notte del suo compleanno e cosa lo ha portato a scrivere su twitter quella frase che ha addolorato tante beliebers.

Justin Bieber

“Il peggior compleanno” aveva twittato Justin Bieber la notte dei festeggiamenti per i suoi diciannove anni, gettando migliaia di beliebers nello sconforto e dando adito a decine di interpretazioni di cosa fosse potuto accadere per amareggiare tanto la giovane star.

Finalmente è Justin Bieber stesso che prende la parola per spiegare come sono andati i fatti.

Un breve antefatto: Justin Bieber e il suo entourage hanno lasciato il locale quando Jaden Smith non è stato fatto entrare poichè quattordicenne.

Justin Bieber

“Il momento divertente quando la gente pensa che davvero potrei far entrare dei minorenni in un club… Pensate che Will (Smith, il padre di Jade) lascerebbe andare suo figlio quattordicenne in un locale notturno? Io non credo… secondo: mi è piaciuto il modo in cui il club ha voluto dare alla stampa un’altra ragione per il fatto che non siamo rimasti lì in modo che non sarebbe stato brutto per loro il fatto che io sia arrivato e me ne sia andato… ho scritto “peggior compleanno” perchè degli sciocchi spingevano via le mie fan e si comportavano in modo troppo aggressivo. Ad ogni modo non è stato il peggior compleanno perchè tutti i miei amici hanno preso l’aereo per venire da me, stavo semplicemente impazzendo in quel momento.”

Bravo Justin! Ora le beliebers sono  più serene e hai dimostrato di non essere un ingrato. L’amore che ha ricevuto da fan e da amici infatti è stato moltissimo!

Justin Bieber

Cosa pensate delle spiegazioni di Justin Bieber?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.