L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber in un film d’azione? Il sogno di John Chu e il nuovo film “Believe”

Di

Il film di Justin Bieber è in realizzazione! Sarà il secondo film in 3D a parlare della vita e del successo della giovanissima pop-star.

justin-bieber-john-chu

Justin Bieber di recente ha fatto sapere via twitter a John Chu di aver visto un pezzo del film “Believe” e di averlo molto apprezzato.

Da parte sua John Chu che sta lavorando al film G.I. Joe: Retaliation ha detto scherzosamente che gli sarebbe piaciuto vedere Justin nel suo film pieno di azione e sparatorie, magari nei panni di un soldato che salta per aria!

John Chu
è stato il regista del precendente film su Justin Bieber, “Never say never” ed ora about sta lavorando al prossimo film di Justin: “Believe”. Questo secondo documentario seguirà Justin in viaggio documentando il tour ora in corso. E’ probabile che non vedremo il film prima del prossimo autunno.

justin bieber

Molteplici sono le illazioni su quella che potrà essere la conclusione del film. La narrazione si concentrerà sulla fine della relazione di Justin Bieber con Selena Gomez o sull’ultimo travagliato mese della pop-star a partire dal sul sfortunato diciannovesimo compleanno?

QUi sopra vedete il video della fallita festa presso il locale londinese, il Cirque du Soir,  dove Justin voleva festeggiare i suoi diciannove anni. Nel video vediamo Justin fare chiaramente segno di volersene andare dal locale. Perchè se ne sarà voluto andare secondo voi? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.