Un concerto bello, sereno e solare quello di Justin Bieber ieri a Bologna, si capisce dal tono dei tweet che impazzano oggi in rete.
Justin Bieber aveva proprio bisogno di un momento di relax e di gloria dopo le difficili settimane che ha trascorso in Europa. E le beliebers italiane che lo seguono sempre con passione ed attenzione lo hanno ricoperto di amore durante tutto il concerto di ieri sera 32 marzo 2013 all’UNIPOL di Bologna.
Justin le ha ricambiate con un sorriso che non è mai sparito dal suo volto durante tutta la serata. Un ragazzo e milioni di innamorate, un idillio che deve certamente aver rinvigorito il giovane crooner che ora è pronto a continuare il tour mondiale più carico che mai.
Numerosi i momenti di intimità tra le singole fan e il popolare divo durante lo show. Si può dire che ognuna delle presenti al concerto è riuscita a prendere un pezzetto di Justin tutto per sè…
Qualcuna giura di aver scambiato un sguardo con lui, altre sottolineano il modo dolce in cui lui ha interagito con le sue fedelissime fan: “âª@justinbieberâ¬: Italy I hear you!! âª#BELIEVEtour⬔ qiesto lo ha scritto prima del concerto quando eravamo ai cancelli dio.
E qualcuna di voi è stata al concerto? Ci raccontate come è andata???