L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber esasperato dai paparazzi perde il controllo

Di

Una settimana da dimenticare per Justin Bieber. Mai la sua permanenza a Londra è stata più pietosa. Ieri la spirale di incidenti che lo hanno visto protagonista è finita con l’aggressione ad un fotografo troppo invadente.

Justin Bieber

Justin forse sperava che dopo l’orribile compleanno, la rabbia delle mamme per il ritardo al concerto, lo svenimento, l‘incidente della sua macchina causato da Lil’ Twist, le cose fossero cambiate. Invece non è finita qui. Ieri mentre usciva dal suo hotel londinese Justin è stato raggiunto come sempre da decine di fotografi ma uno di loro si è avvicinato più degli altri. Ricacciato indietro dalle guardie del corpo il fotografo ha cominciato ad insultare Justin chiamandolo idiota e dicendogli di tornarsene in America. E’ stato quel punto che Justin ha perso le staffe, è sceso dalla macchina ed è balzato addosso al paparazzo cercando di colpirlo per ben due volte ma venendo prestamente fermato dalla sua stessa security.

Per l’ennesima volta nel corso della settimana Justin ha di nuovo usato twitter per spiegarsi con il pubblico: ““Ahhhhh! Mattinata dura. Stavo cercando di sentirmi meglio per lo show di questa notte ma ho lasciato che i paparazzi si prendessero il meglio di me… Qualche volta quando la gente ti piazza le telecamere in faccia tutto il giorno e ti grida addosso i peggiori insulti… bhe… sono umano. Settimana dura. Non lascerò che prendano il meglio di me ancora una volta. Mi focalizzo sullo show di stanotte. L’adrenalina è alta. La metterò sul palco. L’unico modo in cui qualcuno può spezzarti è se glielo lasci fare.”

justin bieber

Justin Bieber sembra essere decisamente sotto pressione. Secondo voi ha fatto bene ad arrabbiarsi con il paparazzo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.