Una settimana da dimenticare per Justin Bieber. Mai la sua permanenza a Londra è stata più pietosa. Ieri la spirale di incidenti che lo hanno visto protagonista è finita con l’aggressione ad un fotografo troppo invadente.
Justin forse sperava che dopo l’orribile compleanno, la rabbia delle mamme per il ritardo al concerto, lo svenimento, l‘incidente della sua macchina causato da Lil’ Twist, le cose fossero cambiate. Invece non è finita qui. Ieri mentre usciva dal suo hotel londinese Justin è stato raggiunto come sempre da decine di fotografi ma uno di loro si è avvicinato più degli altri. Ricacciato indietro dalle guardie del corpo il fotografo ha cominciato ad insultare Justin chiamandolo idiota e dicendogli di tornarsene in America. E’ stato quel punto che Justin ha perso le staffe, è sceso dalla macchina ed è balzato addosso al paparazzo cercando di colpirlo per ben due volte ma venendo prestamente fermato dalla sua stessa security.
Per l’ennesima volta nel corso della settimana Justin ha di nuovo usato twitter per spiegarsi con il pubblico: “âAhhhhh! Mattinata dura. Stavo cercando di sentirmi meglio per lo show di questa notte ma ho lasciato che i paparazzi si prendessero il meglio di me… Qualche volta quando la gente ti piazza le telecamere in faccia tutto il giorno e ti grida addosso i peggiori insulti… bhe… sono umano. Settimana dura. Non lascerò che prendano il meglio di me ancora una volta. Mi focalizzo sullo show di stanotte. L’adrenalina è alta. La metterò sul palco. L’unico modo in cui qualcuno può spezzarti è se glielo lasci fare.”