L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber cancella una data del tour in Portogallo

Di

All’indomani della faticosissima permanenza londinese Justin Bieber e il suo management cancellano una data portoghese del Believe Tour. La prima serata ha registrato invece il tutto esaurito.

Justin Bieber Portogallo

Justin Bieber e il suo team a Londra sono stai presi da una spirale di eventi sfortunati che però ora che il tour Believe si è spostato in Portogallo sembra essersi interrotta.

Durante la settimana londinese Justin ha litigato con il club che ospitava la sua festa, è stato fischiato dai fan per un ritardo di due ore al concerto, è finito all’ospedale dopo una serata e  ha aggredito un reporter molesto. Ce n’è abbastanza per comprendere come mai giri voce che prima di lasciare Londra Justin abbia detto: “Non tornerò mai più.”

Justin Bieber

Justin ad ogni modo ha smentito questa voce scrivendo su twitter che le Beliebers del Regno Unito sono incredibili e ha aggiunto: “Tornerò, vi vedrò di nuovo, sono grato per tutti voi.”

Intanto il concerto ieri a Lisbona in Portogallo è stato un gran successo ed ha registrato il tutto esaurito. Justin stesso ha pubblicato una foto su instagram dello stadio pieno. Ciò non toglie che però durante il weekend è stata annunciata la cancellazione della data di oggi. La ragione? Apparentemente le scarse vendite di biglietti. Anche se nessuna spiegazione ufficiale è stata data sembrerebbe che le vendite dei biglietti abbiamo raggiunto a malapena il 60% e per ragioni amministrative il management di Justin Bieber avrebbe deciso di cancellare l’evento.

Justin Bieber

A guardare lo stadio pieno di ieri sera non sembrebbe avere problemi a vedere biglietti Justin Bieber! Secondo voi perchè è stato cancellato l’evento? Chissà cosa diranno le beliebers che avevano comprato il biglietto per oggi…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.