All’indomani della faticosissima permanenza londinese Justin Bieber e il suo management cancellano una data portoghese del Believe Tour. La prima serata ha registrato invece il tutto esaurito.
Justin Bieber e il suo team a Londra sono stai presi da una spirale di eventi sfortunati che però ora che il tour Believe si è spostato in Portogallo sembra essersi interrotta.
Durante la settimana londinese Justin ha litigato con il club che ospitava la sua festa, è stato fischiato dai fan per un ritardo di due ore al concerto, è finito all’ospedale dopo una serata e ha aggredito un reporter molesto. Ce n’è abbastanza per comprendere come mai giri voce che prima di lasciare Londra Justin abbia detto: “Non tornerò mai più.”
Justin ad ogni modo ha smentito questa voce scrivendo su twitter che le Beliebers del Regno Unito sono incredibili e ha aggiunto: “Tornerò, vi vedrò di nuovo, sono grato per tutti voi.”
Intanto il concerto ieri a Lisbona in Portogallo è stato un gran successo ed ha registrato il tutto esaurito. Justin stesso ha pubblicato una foto su instagram dello stadio pieno. Ciò non toglie che però durante il weekend è stata annunciata la cancellazione della data di oggi. La ragione? Apparentemente le scarse vendite di biglietti. Anche se nessuna spiegazione ufficiale è stata data sembrerebbe che le vendite dei biglietti abbiamo raggiunto a malapena il 60% e per ragioni amministrative il management di Justin Bieber avrebbe deciso di cancellare l’evento.
A guardare lo stadio pieno di ieri sera non sembrebbe avere problemi a vedere biglietti Justin Bieber! Secondo voi perchè è stato cancellato l’evento? Chissà cosa diranno le beliebers che avevano comprato il biglietto per oggi…