L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber accusato di aggressione: correva troppo veloce in Ferrari

Di

Non ha fatto in tempo a tornare a casa a Los Angeles Justin Bieber che è già nei guai. Questa volta ha fatto infuriare un vicino di casa che lo ha accusato di violenza nei suoi confronti. Ma cosa è successo veramente?

justin-bieber

Secondo un report di TMZ  di qualche ora fa, il vicino sarebbe andato furioso da Justin Bieber per lamentarsi del modo di guidare spericolato al mattino nelle strade del vicinato. Dunque non per le chiassose feste che si sono tenute nella casa durante la sua assenza.

Così riporta TMZ: “l’uomo che ha discusso con Justin ha detto al vice sceriffo che il cantante stava guidando in modo incredibilmente sconsiderato nel vicinato con la sua Ferrari. L’uomo, il cui hobby sono le macchine da corsa, ha detto che Justin andava a circa 100 mph. Inoltre ha detto che erano circa le nove di mattina e lui e la moglie stavano passeggiando con il cane.”

Il resto della storia o conosciamo. L’uomo è andato a lamentarsi da Justin Bieber che lo ha fatto allontanare dalla sua proprietà dalle sue guardie del corpo e tutto questo gli è costata un’accusa per aggressione.

Capire dove stia il vero e dove stia il falso è difficile e non è compito nostro. L’unica cosa che possiamo fare è augurare a Justin di riuscire al più presto a far parlare di se per altre ragioni che non siano legate sempre a problemi.

Justin Bieber ferrari

Voi cosa pensate di questo episodio? Cosa vorreste dire a Justin Bieber?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.