Non ha fatto in tempo a tornare a casa a Los Angeles Justin Bieber che è già nei guai. Questa volta ha fatto infuriare un vicino di casa che lo ha accusato di violenza nei suoi confronti. Ma cosa è successo veramente?
Secondo un report di TMZÂ di qualche ora fa, il vicino sarebbe andato furioso da Justin Bieber per lamentarsi del modo di guidare spericolato al mattino nelle strade del vicinato. Dunque non per le chiassose feste che si sono tenute nella casa durante la sua assenza.
Così riporta TMZ: âl’uomo che ha discusso con Justin ha detto al vice sceriffo che il cantante stava guidando in modo incredibilmente sconsiderato nel vicinato con la sua Ferrari. L’uomo, il cui hobby sono le macchine da corsa, ha detto che Justin andava a circa 100 mph. Inoltre ha detto che erano circa le nove di mattina e lui e la moglie stavano passeggiando con il cane.”
Il resto della storia o conosciamo. L’uomo è andato a lamentarsi da Justin Bieber che lo ha fatto allontanare dalla sua proprietà dalle sue guardie del corpo e tutto questo gli è costata un’accusa per aggressione.
Capire dove stia il vero e dove stia il falso è difficile e non è compito nostro. L’unica cosa che possiamo fare è augurare a Justin di riuscire al più presto a far parlare di se per altre ragioni che non siano legate sempre a problemi.
Voi cosa pensate di questo episodio? Cosa vorreste dire a Justin Bieber?