L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Nolan e Snyder saranno coinvolti, Bale non tornerà a vestire i panni di Batman!

Di Marlen Vazzoler

Quanto riportato ieri sul coinvolgimento di Christopher Nolan come padrino del film della Justice League è stato confermato dalle fonti di Jake “WaylonJones” Lester di CBM. Lo studio non farà nessuna comunicazione ufficiale prima dell’uscita nei cinema di L’Uomo d’Acciaio, e come al solito Nolan vuole mantenere la bocca chiusa, ma sembra essere confermato che sia Nolan che Zack Snyder saranno a bordo come produttori, e Snyder potrebbe effettivamente dirigere la pellicola. Molti produttori del film di Superman, tra cui Deb Snyder la moglie di Zack, ricopriranno i medesimi ruoli anche per il film della JLA.

Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di Christian Bale, nuovamente nei panni di Batman/Bruce Wayne, l’attore non sarà presente nel film. Verrà scelto al suo posto un nuovo attore che sarà il protagonista di una nuova storia. La scelta è alquanto logica visto che un possibile coinvolgimento di Bale rovinerebbe completamente il finale della trilogia di Nolan, inoltre lo studio mirerà a far firmare all’attore un contratto per più film, e difficilmente potrebbero convincere Bale a tornare non solo per il film della JLA, ma anche per altri capitoli di Batman.

La voce secondo la quale lo script di Will Beall non verrà più utilizzato è stata infine sfatata, visto che la sceneggiatura verrà usata. La presenza di Goyer sembra essere confermata, lo scrittore lavorerà come consulente per il film, non riscriverà lo script ma potrebbe apportarvi anche delle modifiche.
La Warner sta ancora progettando il film, sta pensando ad un piano su come andare avanti con il progetto che, non si trova ancora in pre-produzione, visto che la Warner deve ancora dare il green light. Non sono state fornite notizie invece sulla possibilità che la pellicola possa essere un film avente come protagonisti solamente Batman e Superman, ma certamente sapremo qualcosa di più nei prossimi mesi.

Per il momento possiamo rallegrarci del coinvolgimento di Nolan e Snyder, speriamo che la Warner riesca a trovare il modo per realizzare questo film.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.