Il direttore delle operazioni Patrick Mulhearn dei Raleigh Studios di Baton Rouge, lo studio dove sono stati girati Battleship e Oblivion, ha confermato che la Universal ha riservato i Raleigh da aprile a novembre. Il direttore non ha potuto rivelare il nome del progetto per il quale è stato riservato lo spazio, inoltre ha spiegato che fino a quando l’accordo non sarà siglato con la Universal, è possibile che questa cambi idea.
“Abbiamo un ottimo rapporto con la NBC / Universal e apprezzo molto che in passato ci abbiano dato fiducia con Battleship e Oblivion, e siamo lieti che stanno considerando di portare più lavoro di produzione a Baton Rouge, in un prossimo futuro, qualunque esso sia. Ma nulla è confermato, a questo punto, e credo che non lo sia mai, fino a quando non viene aperto l’ufficio e cominciano a costruire i set”.
La Universal ha compilato del cartame presso la Sezione delle Corporazioni di Stato del Segretario della Louisiana, della compagnia d’investimento Cirque Investments LLC, usata per il film Aiuto vampiro, in EBB Tide Films. Non si sa quale possa essere il film in questione, anche se si presume che possa trattarsi di Jurassic Park 4. Questa notizia sembra alimentare le voci diffuse su internet nelle ultime settimane, secondo delle quali Baton Rouge è stata considerata come possibile base per la produzione del nuovo film sui dinosauri di Spielberg.
La pellicola è ancora sprovvista di regista e dei membri del cast, ma considerato che deve uscire per l’estate del 2014, la produzione dovrà partire entro i prossimi mesi. Vi terremo aggiornati non appena sapremo di quale film si tratta.
Jurassic Park 4 uscirà il 13 giugno 2014, mentre la riedizione 3D del primo capitolo della franchise Jurassic Park in 3D, tornerà nelle sale italiane il 12 settembre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte Nola