Jurassic Park 4 – Le riprese cominceranno ad aprile a Baton Rouge? [RUMOR]

Jurassic Park 4 – Le riprese cominceranno ad aprile a Baton Rouge? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Il direttore delle operazioni Patrick Mulhearn dei Raleigh Studios di Baton Rouge, lo studio dove sono stati girati Battleship e Oblivion, ha confermato che la Universal ha riservato i Raleigh da aprile a novembre. Il direttore non ha potuto rivelare il nome del progetto per il quale è stato riservato lo spazio, inoltre ha spiegato che fino a quando l’accordo non sarà siglato con la Universal, è possibile che questa cambi idea.

“Abbiamo un ottimo rapporto con la NBC / Universal e apprezzo molto che in passato ci abbiano dato fiducia con Battleship e Oblivion, e siamo lieti che stanno considerando di portare più lavoro di produzione a Baton Rouge, in un prossimo futuro, qualunque esso sia. Ma nulla è confermato, a questo punto, e credo che non lo sia mai, fino a quando non viene aperto l’ufficio e cominciano a costruire i set”.

La Universal ha compilato del cartame presso la Sezione delle Corporazioni di Stato del Segretario della Louisiana, della compagnia d’investimento Cirque Investments LLC, usata per il film Aiuto vampiro, in EBB Tide Films. Non si sa quale possa essere il film in questione, anche se si presume che possa trattarsi di Jurassic Park 4. Questa notizia sembra alimentare le voci diffuse su internet nelle ultime settimane, secondo delle quali Baton Rouge è stata considerata come possibile base per la produzione del nuovo film sui dinosauri di Spielberg.

La pellicola è ancora sprovvista di regista e dei membri del cast, ma considerato che deve uscire per l’estate del 2014, la produzione dovrà partire entro i prossimi mesi. Vi terremo aggiornati non appena sapremo di quale film si tratta.

Jurassic Park 4 uscirà il 13 giugno 2014, mentre la riedizione 3D del primo capitolo della franchise Jurassic Park in 3D, tornerà nelle sale italiane il 12 settembre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Nola

LEGGI ANCHE

Arrivano i podcast targati Lucky Red, con le voci di Edoardo Leo, Asia Argento e molti altri 29 Settembre 2023 - 13:00

Temi di attualità, cinema, letteratura, cronaca nera, storia, politica, costume che hanno segnato l’Italia degli ultimi decenni raccontati dalle voci di Lirio Abbate, Valerio Bergesio, Marco Bocci, Isabella Ferrari, Chiara Francini, Edoardo Leo, Francesco Montanari e molti altri.

Michael Gambon è morto a 82 anni 28 Settembre 2023 - 14:54

Michael Gambon è morto oggi a 82 anni, in seguito a una polmonite.

Lo sciopero degli sceneggiatori si conclude oggi 27 Settembre 2023 - 10:37

Lo sciopero degli sceneggiatori, durato 148 giorni, si conclude oggi. Ecco i dettagli dell'accordo.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI