L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic Park 4 – Le riprese cominceranno ad aprile a Baton Rouge? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Il direttore delle operazioni Patrick Mulhearn dei Raleigh Studios di Baton Rouge, lo studio dove sono stati girati Battleship e Oblivion, ha confermato che la Universal ha riservato i Raleigh da aprile a novembre. Il direttore non ha potuto rivelare il nome del progetto per il quale è stato riservato lo spazio, inoltre ha spiegato che fino a quando l’accordo non sarà siglato con la Universal, è possibile che questa cambi idea.

“Abbiamo un ottimo rapporto con la NBC / Universal e apprezzo molto che in passato ci abbiano dato fiducia con Battleship e Oblivion, e siamo lieti che stanno considerando di portare più lavoro di produzione a Baton Rouge, in un prossimo futuro, qualunque esso sia. Ma nulla è confermato, a questo punto, e credo che non lo sia mai, fino a quando non viene aperto l’ufficio e cominciano a costruire i set”.

La Universal ha compilato del cartame presso la Sezione delle Corporazioni di Stato del Segretario della Louisiana, della compagnia d’investimento Cirque Investments LLC, usata per il film Aiuto vampiro, in EBB Tide Films. Non si sa quale possa essere il film in questione, anche se si presume che possa trattarsi di Jurassic Park 4. Questa notizia sembra alimentare le voci diffuse su internet nelle ultime settimane, secondo delle quali Baton Rouge è stata considerata come possibile base per la produzione del nuovo film sui dinosauri di Spielberg.

La pellicola è ancora sprovvista di regista e dei membri del cast, ma considerato che deve uscire per l’estate del 2014, la produzione dovrà partire entro i prossimi mesi. Vi terremo aggiornati non appena sapremo di quale film si tratta.

Jurassic Park 4 uscirà il 13 giugno 2014, mentre la riedizione 3D del primo capitolo della franchise Jurassic Park in 3D, tornerà nelle sale italiane il 12 settembre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Nola

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.