L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski in sala a luglio 2014

Di Valentina Torlaschi

Save the date, come si dice in questi casi. La Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Jupiter Ascending, ossia il prossimo progetto dalle ambientazioni fantascientifiche che vede alla regia i fratelli (ah già, non bisogna chiamarli fratelli che poi si arrabbiano…), be’ insomma di Lana e Andy Wachowski, aka le geniali menti che hanno creato la saga di Matrix. La release ufficiale è il 25 luglio 2014, data in cui, almeno per il momento, se la dovrà vedere con l’Hercules di Brett Ratner interpretato da Dwayne Johnson.

La trama di Jupiter Ascending è ancora abbastanza vaga e misteriosa: gli unici dettagli noti sono che la “storia è ambientata quando gli uomini sono allo stadio più basso della loro scala evolutiva e ci sarà una donna prescelta quale vittima da parte della Regina dell’Universo”. La vera certezza è in compenso un cast molto interessante che comprende, come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, i bravi e certo affascinati Channing Tatum Mila Kunis. Oltre al volto noto di Game of Thrones Sean BeanDouglas Booth (Noah) e Tuppence Middleton (Cleanskin). Alle musiche troviamo invece l’acclamato compositore Michael Giacchino. La produzione dovrebbe avviarsi questa primavera.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.