L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Duhamel avrà un piccolo ruolo in Transformers 4?

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Josh Duhamel Foto Dal Set 08

Come ormai sappiamo bene, anche perché ci è stato ripetuto fino allo sfinimento, Transformers 4 rappresenterà un nuovo inizio per la saga dei robottoni, pur essendo cronologicamente legato alla precedente trilogia. Personaggi completamente nuovi saranno coinvolti in questa nuova avventura, cosa che, ovviamente, comporta il coinvolgimento di un cast totalmente nuovo.

Le prime new entry finora confermate sono quelle di Mark Wahlberg e del giovane attore irlandese Jack Reynor, ma a quanto pare una vecchia conoscenza di questa saga potrebbe fare una piccola apparizione, testimoniando il collegamento che ci sarà tra questa nuova storia e le precedenti.

Stiamo parlando di Josh Duhamel, che ha interpretato William Lennox nei primi tre film. Non esistono conferme, ma durante una recente intervista l’attore ha detto:

“[Michael Bay] ha detto che vorrebbe mettermi nella storia, da qualche parte. Non so se l’abbia detto perché eravamo al telefono e si sentiva obbligato a farlo, ma sapete cosa? Ho avuto modo di fare quei tre film. Hanno cambiato la mia carriera. Prendere parte ad una produzione così grande ha cambiato la mia vita. Quindi gli sarò sempre riconoscente per avermi fatto fare i primi tre.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.